Esatto me n'ero dimenticato che la usava Senna. Si la mia era nera per forza le hanno fatte solo nere Caspita un sito solo di 2.3 16v non l'ho avevo mai visto
ehh infatti EVO2 solo nere! visti i km del 2.3-16? quelli della mia nelle foto sono solo 207.000 ma ce ne ho fatti circa 40.000 in più! :wink:
Ho cambiato solo il martinetto della frizione....Conosco la persona che ce l'aveva prima e mi pare lui avesse cambiato il compr. clima. per il resto Benzina/Olio/Gomme/Freni e via! :wink:
io sono nuovo di questo forum: qualcuno credo mi conosca già in altri siti. Ma la 190evo se non erro è stata fatta solo 2.5, e poi bisogna distinguere tra la evo e le normali 2.3-16 da 160cv poi sostituita dalla 2.5-16 da 190cv. le normali non sono altro che delle 190 sportive, dotate di motore + performante elaborato dalla Cosworth, kit estetico(tra l'altro disponobile anche per le altre), e prezzo doppio. invece le evo sono come quella che si vede in foto nera, con allargature mega spileroni si parte dalla EvoI più sobria e se non erro si arriva alla EvoIII, poi si è passati alla C36 amg. Quella a feltre nera con targa nuova è una normalissima 2.3-16 lo conosco il proprietario di vista. bella auto anche se di sportivo ha solo gli spoiler, il motore ha i suoi cavalli ma molto docili, niente a che vedere con l'M3 che invece è una vera sportiva. Le evo non so come vadano ma credo forte.
la mia aveva 136Kw quindi 185Cv. Non ci piove che la m3 e30 sia più sportiva ma secondo me a livello di interni non sono nemmeno paragonabili ...troppo meglio la Benz. Il "normale" 2.3-16 è un'auto non superprestazionale ma una saloon veloce e comoda. Un esercizio di M-b. :wink:
hai ragione mi sono sbagliato sui 160. si la mercedes è da vedere come giustamente dici come una comoda e veloce berlina con caratterizzazione sportiveggiante.
Ciao Massimo! Non so se l'hai mai notata, ma qui a Belluno invece da un po' di tempo gira una Evo (credo evoIII) 2.5-16; la si vede tutti i giorni parcheggiata nei parcheggi riservati alla questura vicino alla stazione; il tizio la usa come auto di tutti i giorni ogni volta che passo però rimango così , mercedes o no...
Gabry, EVOIII è un kit rieger. di sicuro quella che ahai visto tu è evoII. C'è scritto sopra la freccia laterale, poi se ha mega spoiler modello F40 è lei.... ciao Gabriele
no mai nonotata ma a belluno non passo spesso poi davanti alla questure meno mi vedono meglio è........ La 190 è una delle poche MB che mi piacciono poi in versione evo è una bomba. c'è ancora loa audi quattro li davnti alla questura? Ma Granz hai cambiato la 320 con l'M3?
conosco è una parola grande è amico intimo del padre di un mio amico, una volta abbiamo bevuto"un'ombra" insieme. Ma gira voce che sia solo un taracco. esempio a quero da Bottin c'è un 190 E 2.0 con tutto il kit del 2.3-16 bella tenuta bene ma un tarocco. Bolletta seia nche tu dalla provincioa di Belluno? Granz hai visto cosa ho preso al posto del 518? un 520 e12 a cui ho aggiunto qualche allestimanto sportivo
no, non la si vede più; ora che mi ci fai pensare non la vedo più o meno da quando è comparsa l'evo; probabilmente il tizio ha venduto l'audi x prendere questa. yes ho notato che avevi cambiato 5er, ma non mi pare di averti mai visto in giro ancora...
e mi sa che non mi vedrai più.......... me l'anno battuta, cosi dedicherò il mio tempio e sopratutto denaro al mio 7