..INFORMAZIONI SUGLI ADESIVI.. ..CHIUNQUE DI VOI ABITI IN UNA GRANDE CITTA' AVRA' SICURAMENTE NOTATO LA MODA DI ATTACCARE ADESIVI DI UNO SPECIFICO MARCHIO O SIMBOLO UN PÒ OVUNQUE (COME AD ESEMPIO L'ORMAI NOTO A-STYLE O IL PIÙ RECENTE OH, NO JOHN, ECC ECC)..BENE IO ABITO A FIRENZE, E DA QUALCHE MESE ORMAI SUI SEGNALI STRADALI O SUI CARTELLI QUALCUNO STA APPENDENDO UN'ADESIVO CHE RAFFIGURA IL MARCHIO BMW DI GRANDEZZA DI UNA DECINA DI CM, E CHE, ALL'INTERNO DELL'EMBLEMA RIPORTA LA SCRITTA "Bumms Mal Wieder".. IN TEDESCO SIGNIFICA CHE QUESTI "BUMMS" REGNANO ANCORA O SIMILI..NESSUNO SA NIENTE?
"Bumms mal wieder!" vuole dire "Scopa di nuovo una volta!"(sim. "È ora che scopi di nuovo una volta!")
mai visti, forse perchè vivo in un paesino di montagna di poche anime? Un altro gioco di parole è "Bayrische MistWagen" cioè "Auto bavaresi di m...a" oppure "Rimorchio che si carica di sterco di mucca che poi si attacca al trattore per spanderla sui prati, bavarese"
A-style... Bumms mal wieder... Ma siamo proprio sicuri che impecettare tutto sia così legale.... A me fanno rabbia gli adesivi ovunque....
se vieni a Viareggio la citta' incomincia ad essere infestata di quelli del nostro "Clan" (vedi Avatar)... e' un po' come quando i cani segnano il territorio... finche' sono sui cartelli non vedo dove sia il problema..
infatti secondo me se vanno sul posto trovano ancora la macchina e l'adesivo lì con vicino un mucchietto di cenere grande riddleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
secondo me invece non se ne e' nemmeno accorto.... Prossima vittima.. la camionetta dei puffi Seguiranno aggiornamenti
Come promesso... scusate la faccia e la qualita' ma ero proprio davanti alla caserma... AnonimaVespisti rulezzzz...