La Vecchia Signora... | Pagina 882 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Pensa che l'Inter ne vinte più della rube.... giocando

    un decimo forse delle finali giocate dalla rube...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    L'unica cosa che vince l'Inter è il cartone

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    7 [emoji6]
     
  4. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Guarda bene,saranno più di 30 i punti che ha beccato il milan dalla juve

    E se li calcoli negli ultimi 6 anni saranno minimo 200 pt

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2017
  5. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Europa .... oggi l'argomento è l'Europa [emoji6]
     
  6. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Ah europa,nono questo argomento non lo conosco

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  7. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Dai, non voglio infierire in "casa vostra", vado a farlo negli altri topic.

    Il rispetto qui è dovuto[emoji6]
     
  8. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    C'è poco da infierire.

    Quando fanno cagare è d'obbligo la figura di *****
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.473
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Abbiamo perso, può capitare, ma se devo essere sincero in questa sconfitta c'è poco onore: secondo tempo inguardabile da parte nostra e stratosferico invece quello del Real. Prima o poi la vinceremo.

    A margine, impressionante quanto capitato in Piazza San Carlo a Torino: una psicosi collettiva che, ripresa dalla TV, è stata a dir poco allucinante.
     
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.368.419.245
    Bmw X 3 f25
    Spiace veramente per quanto successo a torino. Speriamo non ci siano feriti gravi.
     
  11. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Quando perdi tutte queste finali non c'è nulla da essere onorati.

    È evidente che manca il DNA e l'attitudine per fare certe partite.

    Credo che ogni tifoso oramai ne abbia un pò le palle piene perché nel calcio si vince e si perde, ma se su 9 finali ne perdi 7 di cui 5 consecutive, un po' di domande te le devi fare e il tifoso juventino ha gran parte delle risposte in merito.

    Ho aspettato almeno stamattina per scrivere qualcosa da persona un po' più lucida però mi rendo conto che oramai la Juve è come una sposa che arrivati sull'altare al momento decisivo ti dice di no.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  12. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Quoto al 100%

    Il resto è solo ipocrisia

    Né ho le scatole più che Piene, anche perché ti rovina sia l'attesa che il post.

    Abbiamo così condiviso bei momenti qui in questo 3d soprattutto con sgrangius e le sue attese [emoji2]

    Ora ho deciso di allontanarmi da social e forum per un bel po.

    Tante Bell cose a tutti
     
  13. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ed invece avete il DOVERE di riprovarci! In fondo avete perso soltanto 1 partita, certo la più importante ma 1partita...L' annata della Juventus è stata comunque molto esaltante! Avevo malignato riguardo la partita contro la Roma, pensando ad un "biscotto", a questo punto devo pensare che davvero avevate "finito la benzina" e che il calcio, fortunatamente, sia ancora sano!
     
  14. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo è mancata l' esperienza alle vittorie internazionali secondo me, mi spiego, in Europa la Juve è un po' come il Napoli in campionato, cioè una "coperta corta", Dybala è un giocatore di grande talento ma è un ragazzino che 2 anni fa giocava a Palermo, è da idioti paragonarlo a Messi! Cuadrado idem, non ha esperienza e si è visto...Higuain, comprato credendo che fosse l' uomo della svolta, è fortissimo certamente ma non è quel trascinatore che credevate, ha bisogno sempre di una "spalla" , infatti me ne lamentavo anche quando giocava con il Napoli e gli preferivo Cavani, altrimenti con lui lo scorso anno avremmo vinto lo scudetto e pure l' Argentina avrebbe vinto un paio di coppe America.La difesa pur fortissima poi pure inizia ad accusare l' eta'.Un ultima parola su Allegri, allenatore per me altamente sopravvalutato, è stato soltanto fortunato ad aver allenato subito in grosse squadre, non ha saputo dare la carica psicologica giusta e con il cambio Dybala-Lemina si è letteralmente suicidato! Una mossa senza senso, da disperato! Per me la Champions l' ha finta molto anche Zidane, un allenatore al quale la Juve farebbe bene a pensare per il futuro perché conosce anche bene l' ambiente, detto ciò ritengo che la dirigenza bianconera abbia i mezzi e le qualità per riprovarci.
     
  15. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.410
    4.683
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    No, non sono sparito e non sono in terapia intensiva in unità coronarica. Ho prima smaltito la rabbia con qualche km di passeggiata in Val Ferret, un quintale di polenta concia con salsiccia e un po' di Fernet per metabolizzare il tutto. Ho rimesso "in caldo" il prosecco ( sì Prosecco, il Cristal lo riservo per un'occasione che attendo per me più importante) che mi ero portato dietro con l'intenzione di metterlo in freezer (basta mezzora) per scaramanzia "dopo" l'eventuale vittoria, e son passato direttamente al dolcetto.

    La rabbia è poi raddoppiata perchè per una partita delle balle, persa e malamente, ieri, per colpa di qualche deficiente a Torino abbiamo rischiato un altro Heysel.

    Ciò premesso, mi sento in dovere di rispondere a chi invece dei soliti sfottò (doverosi quanto stantii) ha fatto un minimo di analisi tecnica dell'accaduto.

    Io non ne ho parlato per non fare la parte del gufo ma per me è stato un brutto campanello d'allarme. Ovvio che con il Crotone e Bologna si sarebbe vinto ma vincere lo scudetto a Roma sarebbe stato un bello schiaffo. Invece la squadra era già da un po' in "riserva"....

    Beh.. non è che l'esperienza alle vittorie internazionali manchi del tutto... si son vinte anche 2-3 coppe Uefa , 2 coppe intercontinentali e qualcos'altro che non ricordo.

    Il problema è diventata la Champions da quando abbiamo cominciato a perdere con squadre che in quel momento erano inferiori a noi (Dortmund su tutte) e quando son arrivate quelle "superiori" le parti non si son invertite, anzi la "maledizione" è continuata.

    Dici di Allegri che è sopravvalutato. Io per primo l'ho sempre criticato ma devo invece ammettere che quest'anno ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Il modulo tattico adottato gli ha permesso di vincere lo scudetto e arrivare in finale di Champions con sole 3 reti subite. Il fatto che questo modulo tattico funzionava evidentemente solo impiegando gli stessi uomini che sono arrivati belli spompati alla finale.

    Io aggiungerei che vi sono stati troppi incensamenti, troppi festeggiamenti e la squadra dopo aver raggiunto i primi due obiettivi di stagione (ragguardevoli senz'altro) si è autoconvinta che il terzo sarebbe arrivato quasi da solo... Non era così. La vera Juve è esistita solo nel primo tempo. Poi è stata tradita dagli uomini che teoricamente avrebbero dovuto portarla alla vittoria, che, intendiamoci, era alla portata. La Juve ha strapazzato il Barcellona che pochi giorni dopo l'eliminazione ha sconfitto il Real in casa sua in una partita scudetto (poi inutile). Una squadra che arriva in finale senza sconfitte e con soli 3 gol al passivo metterebbe ansia a chiunque e forse è stata proprio questa la chiave di volta. Il Real, conscio di questo,ed anche dei propri mezzi ce l'ha messa tutta, la Juve no. E' crollata mentalmente prima ancora che fisicamente. Sarà stata sfortuna a subire il 2-1 ma la reazione non c'è stata, anzi.... Chi ha visto la partita dopo il 3-1 mi ha raccontato di una Juve allo sbando, non di una squadra che cerca di riaprire la partita con un 2-3 e cercare una rimonta, dato che le partite durano 90' e c'è chi le ha vinte negli ultimi minuti ribaltando il risultato. Nulla di tutto ciò.

    Mi chiedo cosa sia successo.

    Ad onta delle poche energie rimaste che ne è stato del motto "finoallafine"?

    Un po' di orgoglio diamine !

    Mi chiedo: se avessimo perso lo scudetto e la coppa Italia, avrebbe affrontato questa partita come un'ultima spiaggia e l'avrebbe vinta ?

    Riguardo Higuain concordo che non sia un trascinatore. Lo erano Del Piero, Nedved, Baggio Vialli. Però è stato determinante in molte partite di campionato anche se non era solo questo che si cercava da lui.

    Riprovarci, sì ci riproveremo, ma credo che per quest'anno smetterò di seguire il campionato.

    Sono stufo di inutili record da leggenda (in Italia) quando in Europa abbiam perso, per colpe, sfortuna e quant'altro 5 finali di Champions di fila.

    Arrivare a giocare 2 finali in 3 anni è da grande squadra a livello europeo. Perderle tutte e due è da cog.lioni.
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.473
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Sgretolo un muro, quello di Buffon: in conferenza stampa l'ho detestato, tutte quelle cagate inutili, parole inutili su parole inutili e soprattutto la sua paura, confessata al mondo. Poi l'ho detestato nel tunnel prima di scendere in campo, quando ha detto ai compagni "giochiamo contro la Fiorentina", indice di poca concentrazione su quanto stava accadendo. L'ho detestato nel secondo gol, quando anzichè andare con decisione si tuffa in ritardo guardando il palo per rendersi conto soltanto in quel momento che la palla poteva arrivare lì. Infine l'ho detestato nel post partita, quando ha sostenuto che la squadra nel primo tempo era andata fuori giri. Fuori giri? Quando?

    Adesso partirá il rinnovamento e dovrà mettersi da parte anche lui, largo ai giovani...
     
  17. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Ho letto troppe lamentele in questi 2 giorni,il tifoso vero non sale solo sul carro del vincitore,ma anche del perdente,io amo la juve che vinca o perda,e nel mio DNA,basta lagnarsi,smetterla di scrivere o tifare,il vero tifoso si vede adesso,FORZA JUVE PER SEMPRE

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017
  18. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.410
    4.683
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Se stiamo qui a perdere tempo a scrivere quando francamente c'è di meglio da fare vuol dire che siamo tifosi.

    Ho cominciato a perdere finali dal '73. Permetti che girino le balle?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  19. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Ma infatti..

    Posso rompermi i c******i dopo 7 finali???

    Se tuo figlio viene bocciato 7 volte alla prima media forse forse c'è da capire se è il caso di fargli imparare un mestiere?

    Ecco...... Spero di aver reso l'idea..

    Francamente sarò occasionale ma non sono il tipo da 'sempre, comunque, dovunque'..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  20. Simone1896

    Simone1896 Collaudatore

    334
    1
    12 Marzo 2017
    Reputazione:
    34.974
    M6/120d
    Non credere che a me non girino i coglioni,e pure parecchio,ma preferisco essere li e perdere che fare la fine di milan e inter che se arrivano all'intertoto fanno festa

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina