Ho da poco una 218i acquistata usata ma non trovo il classico libretto tagliandi!!!!!Contatto il precedente proprietario e mi dice che non gli è mai stato consegnato o meglio non esiste proprio piu....tutti gli interventi vengono memorizzati sulla chiave.effettivamente se cerco gli interventi fatti sul monitor risultano!!!! Furbata di mamma BMW per far sì che torni da loro per qualsiasi manutenzione?
È così, non esiste più il libretto cartaceo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi addio tagliandi a basso costo dall'amico meccanico !!! se invece vuoi che tutto sia tracciato su chiave......Vaselina e via!!!!!!!!
Penso di non entrare più in una conce/officina BMW [emoji6] .... ho il tagliando tra 2 anni e lo farò da me sempre che abbia ancora la macchina (spero di no).[emoji33] Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
Un saluto a tutti, Io a Gennaio, appena presa l'auto, ho chiamato il servizio clienti BMW per questo problema. Mi hanno risposto che al costo di 15 euro il concessionario presso il quale ho comperato l'auto mi avrebbe fornito l'apposito libretto cartaceo BMW per registrare i tagliandi.
Sono degli accattoni.....si devono vergognare!!!!!! Mi fanno sempre più schifo.[emoji33] Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
Se consola.........Amico ritira Mercedes da 70mila euro e niente libretto tagliandi!!!!! E per di più il venditore non lo ha nemmeno informato sull'assenza.....
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
Fanno sempre questo ....io dal mio meccanico di fiducia 6 litri castrol 1 filtro aria 1 filtro olio 1 diesel 120 euro all' incirca Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fatto tagliando 2 anni filtro olio ... abitacolo .... olio .... totale 280 euro ... viaggio di 150 km A R ..... pomeriggio perso ..... per fortuna con piano manutenzione 3/60000 gratuito .... non ho pagato niente. Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
Io sono alla seconda BMW usata. Per me è fondamentale che ci siano le fatture delle manutenzioni eseguite. Che il libretto ci sia o meno mi interessa relativamente. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk