Buongiorno sono nuovo del forum. Ho fatto un incidente circa due anni fa con la mia bmw 318d - f30- del 2012 telaio F323609. Da allora, per mancanza di pezzi, la macchina è ferma. Il problema è che la batteria è scarica e non riesco ad aprire il bagagliaio posteriore, per cambiare la batteria e sostituire il cavo che si danneggia quando fuoriescono gli airbag. Qualcuno conosce un metodo? Ho provato a smontare lo schienale posteriore ma togliendo le due viti in basso non si smonta. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie e saluti Mauro
Apri la macchina con la chiave di ferro, estraendola dalla chiave elettronica. Poi apri il portabagagli dalla sua maniglia sul portello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal cofano ci sono gli attacchi per caricare la batteria e dare tensione all'auto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La chiusura centralizzata non funziona e quindi non funzionano nemmeno le maniglia sopattutto quella del portabagagli. Ho letto su internet che alcuni modelli hanno un filo all'interno del portabagagli che tirato permetterebbe l'apertura. Ci sarà anche nella mia auto? E come si smonta lo schienale posteriore?
Prova ad aprire la portiera con la chiave di metallo che c'è dentro al telecomando. Poi apri il cofano, dai punti di collegamento dai corrente, il cofano si deve aprire regolarmente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk