ciao tutti avrei una domanda...sono andato in bmw per richiedere il nulla osta per montare i cerchi da 17 con misura 225/45/r17 91w....e stamattina sono andato a ritirarlo solo che leggendo ho visto che x i 17 ho la misura diversa tra i due assi..come è possibile?? la misura diversa c'e solo x i 18 se non sbaglio...vi giro una foto del nulla osta... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
è giusto così, hai tutte le misure disponibili, quelle scritte in grande sono normali, non differenziate, quelle in piccolo differenziate, poi sta a te scegliere quale omologare. anche per i 17 esiste la possibilità delle differenziate, è sempre stato cosi su F20/F21
ah ok quindi la misura 225 45 r17 (91w) posso montare sia sulle ruote davanti e sia su quelle dietro??
ah ok ho capito!!! grazie mille per l'informazione..pensavo che ci fosse un errore di stampa sul nulla osta
sisi certo...sono solo indeciso sulle gomme...non so se mettere le bridgestone potenza s001...o le pirelli cinturato p7...cosa mi consigliate?? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La misura differenziata c'è anche per i 17, oltre naturalmente alla misura non differenziata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non sono gomme simili, le S001 le puoi paragonare alle Pirelli Pzero, il P7 è di categoria inferiore.
sisi...mi sono informato... come cerchi metto i 17 della mak...e come gomme le bridgestone potenza re002...come prezzo mi fanno 1640 euro montate Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
in motorizzazione mi costa 50 euro...non mi rifanno il libretto...mi mettono un timbro su quello esistente!! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
mak...ti di il modello così se vuoi vederli....e mi dici cosa ne pensi.... mak fahr gun met-mirror face Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk