Buongiorno ragazzi è da un po che non scrivo sul forum, ma comunque vi seguo sempre! Dopo due anni di f11 era arrivato il momento di iniziare un ringiovamento della 5 touring! Ero indeciso sul modello di cerchi da 19 da mettere su, ma poi gli ho visti montati su di un'altra f11 e me ne sono innamorato. Per ora i cambiamenti sono: Cerchi in lega da 19 replica made in germany modello f942 con pneumatici Pirelli p zero nero gt Vetri posteriori e lunotto oscurati. Successivamente vorrei montare kit m sport e volante sempre m sport del restyling. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La scorsa settimana ero in concessionaria con mia moglie. Premesso che ho i 17 originali, le ho chiesto: come ti sembrano questi cerchi? (18/19 multiraggi montati su una vettura esposta) Orribili, mi sembrano le stelle di Natale agli angoli delle strade!! Meglio i tuoi, più eleganti. Mi è rimasto il dubbio che la risposta fosse influenzata dalla mia provabile prossima spesa di 3000 €!!
COMPLIMENTI!!! volevo farvi una domanda ma i cerchi posteriori della F11 devono avere un canale maggiore rispetto agli anteriori oppure possono essere anche uguali? Vi faccio questa domanda perché ho visto diversi modelli di cerchi ed avevano canale anteriore 8,5 con ET 33 e canale posteriore 9 con ET 44.
Veramente quelli che ho visto sono da 19 e precisamente sono "Styling a V 331" tra l'altro sono originali Bmw. Comunque qual è il motivo che sono diversi? Grazie!
Sono quelli che piacevano molto anche a me ma li trovavo usati sempre differenziati e non li ho presi. Ho optato poi per il modello f942 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io li ho trovati sia differenziati (anteriori 8,5 ET 33, posteriori 9 ET 44) sia tutte e quattro uguali, cambia qualcosa? è possibile che siano vendute in entrambi i modi o ancora peggio che alcune F11 li montano tutti e quattro uguali e altre invece li montano differenziate?
I differenziati a quanto ne so montano solo sulle f10 e non sulle f11! Il motivo non saprei Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ripeto .... da 20 sono differenziati e si possono montare solo così da 19 sono uguali e non possono essere differenziati
Dove lo potrei trovare il pack m sport? Avete qualche link? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buongiorno mi è venuta la fissa di voler aggiornare ancora di più la mia f11. Ora vorrei cambiare i paraurti anteriore e posteriore e mettere quelli msport. Ne ho visti di diversi su subito e su ebay ma non saprei se fidarmi o meno. Gli originali ho visto che costano un botto e non mi converrebbe visto che l auto la devo tenere per massimo tre anni altri. L altra modifica che vorrei fare è il volante. Il mio è proprio brutto. E' quello base proprio base che si ritrova sulle auto di importazione e ma che addirittura l' ho visto su alcune serie 5 f10/f11 alpina. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk