Buonasera! Mi chiamo jacopo, abito a roma ma sono toscano.. Sono entrato in possesso della mia prima bmw oggi alle 16.21 Ho un 320D attiva del 2009, stupenda. Blu notte con interni in tela beige. Sto già studiandomi come renderla stupenda piu di quanto è già ora..! Sto valutando - navi prof - xeno - vetri oscurati E se pellicolarla di un altro colore... Consigli? P.S. Vorrei solo roba oem... Sopratutto navi prof... Quindi non proponete quella robaccia Aftmarket che ha lo schermo che esce dalla radio ahahahahahahah Grazie per l'attenzione! Jacopo
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Oggi faccio un aggiornamento della mia piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto giá i primi upgrade... - cambio del volante con volante M sport - montaggio cruise control - montaggio fari Depo con angel eyes - montaggio led al posto delle luci alogene angel eyes - Sostituzione cofano e paraurti con modello Lci - installazione pedaliera M sport - installazione sensori posteriori - update software (ora mi segna velocità digitale/consumo istantaneo e altre cose) - update software: ora all'apertura della macchina si accendono fari/angel/fendinebbia e si aprono gli specchietti. Alla chiusura si richiudono gli spechietti e se premo una volta il tasto baule si accendono le luci di accompagnamento.. Cosa sto per fare: Manopola del cambio M sport Interni alcantara Sedili pelle riscaldabili Baule e fari posteriori Lci Montaggio navi NBT E non sono deciso se cambiare il volante con quello del modello nuovo o tenere questo e rifarlo completamente... Un saluto! Appena sono al pc carico le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interni in alcantara. host image In alcuni punti non è perfetto, ma non ho avuto il tempo di rifarli.. a breve la finisco. - - - - - aggiornamento post - - - - - Installazione cruise + volante M sport. - - - - - aggiornamento post - - - - - Auto prima delle modifiche esterne. Vetri oscurati. Installazione fari Depo con angel eyes e lampada ad alta luminosità della simoni. host image Cambio luci T5 a incandescenza con quelle al led. Illuminazione fari anabbaglianti simoni Sostituzione cofano e paraurti con modello LCI.
Scusa ma come fa ad essere del 2009 se è una pre restyling? Le foto sono troppo piccole non si riesce a vedere purtroppo
Ma non hai scritto che volevi pezzi oem? E poi hai messo i fari depo?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusatemi... ho letto ora Si ho montato i depo inizialmente per sostituire gli alogeni bruttissimi di serie... gli xenon voglio prima capire come si connettono... sennó è una grossa spesa e rischio che restano li... - - - - - aggiornamento post - - - - - Eh, quello che mi sono chiesto anche io.... La prossima volta le faccio piu grandi Ieri ho montato il retrovisore interno elettrocromatico... Ora il prossimo step dovrebbe essere il navi come quello di giuse (NBT) o almeno il cic...
Ciao gente! Con lo stesso spinotto originale che collega i depo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma davvero?? Cioe. Io li avevo trovati a 500€ e non li ho presi per paura non andassero.... Ora vedo di rintracciarne altri 2... e li provo a montare...