Salve a tutti, riporto qua la mia esperienza. Ho comprato a marzo una 118i automatica 3 cilindri. Tutto molto bene fino a 2 settimane fa che ero in vacanza in spagna, si è presentata la spia gialla di problemi al motore (quella riguardo alle emissioni), e l'auto in accelerazione a motore freddo era tutta esitante e strappava. L'auto ha 6000 km. Ho convissuto col problema per altri 2mila km perchè il centro bmw in spagna non era riuscito a risolvere il problema. La macchina quindi andava, e a motore caldo il problema non era piu percettibile. Tornato a casa ho lasciato la macchina in BMW e hanno trovato la magagna: rottura sonda lambda. Non mi hanno saputo dare delle motivazioni per cui tale sonda possa essersi rotta in un auto cosi nuova. Qualcuno ha idee? P.S. la sonda l'hanno sostituita e ora è tutto apposto. Saluti
Incredibile...ad ogni modo il motore B38 è nuovo (la luglio 2015) quindi non ci sono molte casistiche ancora. Anche io ho la tua stessa macchina (versione Urban). Vediamo che succede...
capita purtroppo, anche nelle autovetture nuove, quando un pezzo (in questo caso la sonda lambda) è difettoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono oggetti meccanici, può capitare....l'importante è che vada bene adesso