su E87 si poteva farla comparire o scomparire a piacimento pigiando il tasto alla sommità della leva delle frecce per circa 5 secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che su F20 esista una procedura similare......sul libretto uso/manutenzione è indicato tutto comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
portata in assistenza... necessita di aggiornamento. Eppure ne avevo fatto uno meno di 10 gg fa in concomitanza dell' installazione delle casse Bose.
Indicatore marcia scomparso Cioè con questo aggiornamento viene visualizzata la marcia anche quando non si è un sequenziale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Indicatore marcia scomparso Seguo anch io.. Sul libretto non ho trovato nulla del genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi ripeto: avete provato a tenere premuto per più di 5 secondi il tasto BC sulla leva di sinistra? in genere sulle BMW della serie E in questo modo si faceva apparire e scomparire l'indicazione di cambio marcia ideale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Indicatore marcia scomparso No, appena potrò farò la prova !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono espresso male...l' indicatore della marcia (sia in automantico che in manuale) è scomparso. Ho portato la macchina in assistenza, è da due giorni che ci stanno sbattendo la testa. Hanno aperto un PUMA. (Problem and Measures management Aftersales)
Indicatore marcia scomparso Ah allora la questione è differente..proverò ad ogni modo il test dei 5 secondi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato a tenere schiacciato il tasto indicato in foto per 5 secondi ma niente, quando il cambio è in D o in S non è indicata la marcia innestata, se invece si passa al sequenziale allora la marcia viene mostrata .
Indicatore marcia scomparso Se ce ne fosse bisogno, confermo anche io che non va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che descrivi penso sia il funzionamento corretto, in "D" o in "S" (ovvero completamente automatico), non indica la marcia. Diversamente in manuale/sequenziale sì.
Ma quindi non esiste nessuna possibilità di vedere quale marcia è innestata quando il cambio è in modalità D o S ?