lo so,lo so che non hanno nulla a che fare con i led e gli xeno ma avrei pensato di sostituire gli anabbaglianti h7 della mia active tourer... mi consigliate i fari potenziati presenti nel sito accessori originali (blue h7 o power h7) o i philips white vision?
h7 bmw Ok Ok adesso ho le idee chiare...grazie x gli "illuminanti" consigli Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anch'io sono interessato, come sempre è un compromesso: luce bianca/blu meno durata/luminosità. Cercando in giro sembra che le migliori siano: Osram Nightmare Breaker Unlimited Philips Withe Vision Entrambe 4300°K, 1500lm Parliamo di una durata di 150-200gg Sicuramente bisogna stare su marche prestigiose.
Probabilmente testerò' le philips ma prima voglio vedere quelle del concessionario come sono, d altronde su Internet non ho trovato nessun video chiaro su queste lampadine Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
h7 bmw Io ho appena montato le mtec super white da 4350k... La luce è bianca e stanno davvero bene!!! Le trovi anche su amazon... Le osram le ho scartate perché tendenti al giallo, mentre Philips va a fortuna nel senso alcune sono luce bianca altre invece tende al giallo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao complimenti ne ho sentito parlare bene riesci a postare delle foto? Ma 4350 sono legali in Italia? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
h7 bmw Non so se riesco a postare ma ci provo....philips White vision h7.... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Belli! Sembrano bianchi. Se puoi, fai una foto con gli antinebbia accesi per vedere la differenza di colore.
h7 bmw L immagine non rende purtroppo...x gli anabbaglianti il colore è molto simile alla foto, ma i fendinebbia votano un Po più sul giallo... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk