La Stanza Degli "always Here" Esagerato......20 son di ferie e 10 di malattia e poi ci sono i sabato e le domeniche
La Stanza Degli "always Here" Secondo me è più facile trovare ricchioni/travoni/lesbo che donne di facili costumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No i numeri sono molto sbagliati...la malattia è sempre al primo posto ... Sono molto cagionevoli questi mangia pane a tradimento... Quindi tolta la malattia, la presenza falsata, le ferie...cosa vuoi, se c'è da rubare....ehm lavorare il sabato o per qualche altro tipo di straordinario, PRESENTI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Come gli orologi rotti, almeno due volte al giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lavorando con i comuni, uffici tecnici in particolare, molte volte è proprio vero. E altri tecnici che invece lavorano cm muli per quello che i loro colleghi non fanno. Tra macchinetta caffè, chiacchere con altri colleghi, sigarette, credo che se ne vadano minimo 2 ore al giorno. Restano le altre 5 da vedere quanto producono. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Chiedo scusa, ma i dipendenti pubblici non lavorano 6 ore invece di 8 come i comuni mortali?
La Stanza Degli "always Here" Contratto di 36 ore settimanali de non sbaglio. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Alla faccia del vento, li mortacci sua, nel mare che vedi in foto oggi è passato un pazzo con una vela ed aveva solo su lo spinnaker , andava come un razzo, ma penso che sia finito sugli scogli...
La Stanza Degli "always Here" Devi comprare i diritti da me x postare foto riguardante pranzi o cene ... Eheheh Vabbe dai socio f20ista , ti do la delega settimanale Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk