ah ho capito....beh io ho il design 296v quello ahimè tanto criticato.In ogni caso domani chiamo in bmw per un kit performance destinato al serie 1.
Non so che et abbia la serie 1, ma dipende da vari fattori. Se hai cerchi Bmw non dovresti aver problemi, hai margine sino al parafango. Di serie i cerchi Bmw son canale 8/9 davanti/dietro, i miei hanno diverso ET e canale piu' largo 8,5/9,5, quindi dovrei considerare bene gli ingombri. Borbe ha montato il performance sulla 28i con cerchi diversi, ma non so se fosse il kit serie 1 o serie 3. Tra l'altro per la serie 1 ci son diversi kit performance.
Freni Z4 Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare chi è il produttore delle pastiglie freno bmw Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Non val la pena, ne trovi altrettando valide a meno. I marchi sono tanti e diversi son validi, stando su marchi noti non sbagli a prescindere. Brembo le fa anche per freni di serie e non sbagli, ma ci son anche altri marchi meno costosi ma comunque validi.
Be', c'e' chi monta kit freni da 3mila euro e poi per risparmiare mette pastiglie fuffa che rischian di far frenare peggio che con i freni di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il livello e prestazione di qualsiasi cosa si valutano partendo dal componente piu' scarso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mese prossimo ordinerò un Big Brake Kit completo anteriore/posteriore. Avendo la E89 il freno posteriore elettrico non ho avuto molte scelte tra i vari brand. I più quotati e famosi purtroppo hanno sviluppato solo il kit anteriore per la E89. Ho quindi deciso di provare la PBBrakes, che sviluppa in proprio il freno elettronico. Un kit completo con dischi baffati e forati da 356 mm all'interiore e posteriore con pad sportivi ( che cambierò comunque cm Ferodo o AP Racing ) e rotori flottanti costa circa 3800 euro. Ho letto recensioni molto buone oltre ad un mio amico che l'ha montato l'anno scorso su un Audi TT; si trova molto bene e hanno un impatto estetico davvero notevole. Siamo tutti d'accordo che scegliendo AP Racing o Brembo si va sul sicuro, ma sul prezzo finale un buon 30% deriva dal pagare il marchio. Appena ns lo montero vi darò le mie impressioni.
Infatti, da ricerca aveva trovato due marche che fan kit completi anche per il posteriore con pinze elettriche. Ovviamente meglio prender tutto dello stesso marchio per non aver patacche diverse davanti e dietro, con i performance davanti si vedrebbero pinze diverse. Nonostante il blasone, brembo o performance bmw son piu' scarsi come resa, avendo i freni solo davanti.
Freni Z4 Qualcuno ha mai montato le pastiglie bosch, sapete darmi un giudizio Grazi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Ciao a tutti, sto cercando di capire dove trovare un kit completo maggiorato anteriore e posteriore. Da quanto ho capito sembra che solo PB Brakes lo faccia....sapete se ci sono altre scelte? Nel caso, come sono gli impianti PB Brakes? Grazie
Non conosco il marchio, da noi e' poco diffuso, ti conviene cercare su forum esteri, quindi usando google cerca "pareri kit pb brakes" con le possibili varianti in inglese