Nel frattempo ne ho visionate 4 o 5... Tutte avevano qualcosa che non mi convinceva, addirittura una era nuovissima, del 2004 nera con pochi optional 20.000km a 40.000E, per vie traverse sono riuscito a scoprire che aveva avuto un danno da 30.000E di carrozzeria (era di una società di recupero crediti). Abbandonata... Un'altra dicevano che non era mai entrata in officina, mi faccio dare il numero di telaio, controllo con un amico dentro una concessionaria BMW e anche questa aveva sostituito il mondo, pur essendo del 2004 (45.000E). Abbandonata... Finalmente trovo quella giusta, una grigio titanio con interni neri, 2004, con cerchi da 18, come la volevo...pochi chilometri, comincio a trattare per il subentro leasing (cifra totale 44.000E), e la BMW italia mi dice che non è possibile se non ad un parente??? questa non l'ho mai capita... Abbandonata... Alla fine mi sono stancato. Trovare una M3 tenuta bene non molto usata (del 2004) mi è sembrata una cosa ardua. Cosi ho deciso per una nuova E91 330d Touring, che non è la stessa cosa, ma mi torna più utile per il lavoro e il chilometraggio annuo che faccio (35000kM). Comunque, ho avuto la possibilità di provarla varie volte... La M3 è un mezzo che ti prende il cuore e la testa, me la sognerò di notte, aspettando di vedere la nuova e magari, puntare su quella fra 3 o 4 anni... Beati voi EMMIsti ciao
ciao a tutti sono nuovo del forum ma subito mi è piaciuto tantissimo da come è fatto e soprattutto da chi ci scrive sopra. ho bisogno da aiuto essendo un biemmewuista ne ho gia a vuto due vorrei a vere un aiutino ho trovato un emmona del settembre 2004 tutti tagliandi bmw ancora in garanzia fino a s ettembre cerchi 19 smg xeno intwerni in pelle alla modica cifra di 45000 cosa ne pensate per f avore aiutatemi!!!!!!
...io sto' vendendo un csl 02/04, e se riesco a prendere 53.000 eur faccio i salti di gioia... , la macchina è veramente tenuta bene 39.000 km mai incidenti...etc... luke
...veramente mai pista... purtroppo non ho mai avuto l'occasione di portare la bambina su qualche circuito...poi senza i freni giusti... luke
ciao, le foto sono nella sezione di presentazione... io sono di Brescia e la macchina è veramente bella... ( anche se ormai la dovrei aver gia' venduta ) luke
ciao, le foto sono nella sezione di presentazione... io sono di Brescia e la macchina è veramente bella... ( anche se ormai la dovrei aver gia' venduta ) luke
Luke scherzavo...so come guidi e penso che ti sia accorto subito della debolezza dell'impianto frenante in un circuito. Il riferimento "pista" era piu' rivolto a te che alla macchina, visto che non riesco a non associare il tuo nome ad una pista od un track-day....e' una associazione mentale del tipo: Haran_Banjo_ = fermone; Marco996GT3= farmaco; Luke-Hazard= pista.
Il 9 gennaio 2006 ho "restituito" una M3 del dic.2003, modello 2004 cioè già con barra duomi e fari posteriori a led. Grigio medio, non argento, interni stoffa/pelle, manuale, fari xeno, cerchi 19", senza navi. Trattata come una figlia 60.000 km reali. La vettura l'avevo a noleggio con "alphabet" società della BMW. Dovrebbe essere ancora alla concessionaria bmw FIMAUTO di Bussolengo (VR), se non l'hanno già venduta.
X Autavia73 Ciao, mi togli una curiosità? Quanto puo costare un'operazione del genere? cioe noleggio lungo di una M3? e della 535? Te lo chiedo perche sto valutando anche io per l'azienda il "fleet management" o il "lease back", ma a dir la verità (e a conti fatti) non sono molto convenienti... o no?
chi mi aiuta raga!!! sono alla ricerca di un emmona dal 2003 con cambio smg pelle cerchi 19 vavy non mi interessa se cè meglio, e soprattutto pochi km non piu di 40000 per favore aiutatemi!!! un altra cortesia da quando hanno iniziatio a fare l emmona con i fari a led? grazissime