Finalmente dopo 6 anni ritorno su una serie 5! Dopo la E61 ero passato a una 120d E87 e ora ho ripreso una 5..nello specifico una F11 520d del 2011 msport con il tetto panoramico cambio automatico pack luci interni in pelle cerchi da 20 (oltre ai 19 msport con le termiche). Per ora ho solo 2 foto, a breve inizieremo con gli up soprattutto del navi... Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Complimenti! Veramente bella. Qualche up c'è già mi pare...reni neri msport sulla fiancata che se non erro x il 2011 nn era previsto...
Auguri per il mezzo, ottima scelta. Restiamo in attesa di altre foto e una descrizione completa.... Già si intravede parabrezza benessere e vetri scuri su porte anteriori?
ciao e benvenuto tra noi .... un bell'oggetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per up potrai sbizzarrirti anche se già qualcosa si intravede
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tetto panoramico, una chicca......e cerchi molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella, bei cerchi sembrano simili al disegno che montano sull' Alpina. Ha anche l' assetto modificato? O è un'impressione data dai cerchi da 20?
complimenti!!! Bentornato tra noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima..:wink: Ma le cornici laterali su Msport non sono nere di serie o si possono ordinare cromate...???