che è una cosa abbastanza classica.. sicuramente sta molto bene! se volevi farla un po più particolare potevi farli verniciati di un grigio scuro come avevi pensato.. ma bianchi sicuramente stanno bene.. se vuoi ti metto qualche foto di come era la mia coi paraurti in tinta...
sì ma è comunque in tinta coi paracolpi neri pignolo! mi fa impressione vedere la tua auto originale!!è la prima volta che ne vedo una foto..
si ma lui mi aveva chiesto xkè anche la sua è una berlina bianca cmq... macchè originale.. la gli avevo gia messo i cerchi da 16", le frecce bianche, fatto verniciare il listello sopratarga (che era in plastica nera), messo il sottoparaurti post tipo M3, e messo i paracolpi laterali larghi come quelli dell'M3.. appena l'avevo presa era moooolto peggio
ti assicuro che con le frecce arancioni e i 15" in lamiera coi copricerchi cambia moooooooooooooooooooooolto rispetto a quelle 2 foto che ho messo :wink: basta guardare quella di uno.. anche se lui ha anche i paraurti grezzi
per fare quello controtendenza potresti riportarla tutta originale!!! no...meglio di no..spenderesti troppo!!
Bel cambiamento..ma si possono cambiare anche solo le freccie dei fanali posteriori? Credevo andasse cambiato tutto il fanale.. Se si, potreste indirizzarmi...grazie..
non centra nulla ma a proposito di fanali posteriori, ho graffiato il mio parcheggiando su una bella discesina dotata di un muretto alto giusto giusto per rovinarmi lo spigolo.. mi han deto che si può carteggiare il faro...è vero?