Perché M-Sport e non Luxury? Se prendi una gt3 hai dei monoscocca in carbonio e composito ricoperti di un mm di alcantara.. Se prendi una 911 da aperitivo hai il sedile massaggiante in pelle umana.. Sono scelte ma di sportivo la pelle ha poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati qualunque macchina da pista/ gara ha il sedile che pesa il meno possibile e il rivestimento e' solo per non lasciarti la struttura a vista.. Poi che una 4er non sia una macchina da pista e' palese.. Comprassi una m4 per fare track day prenderei i sedili piu base scrausa possibile per sostituirli quanto prima con dei leggeri e comodi recaro pro racer o dei bride
Mi sa che quì stiamo confondendo l'alcantara con la stoffa delle sedie dell'ufficio.... Comunque sportività a parte, concordo che la pelle (se bella, liscia e morbida) è sicuramente più di classe di qualsiasi altro tessuto povero o tecnico che sia. La radica no però dai.... Poi lucida come la vedo sul configuratore..... Sarà elegante sicuramente, ma sportiva no..... Se ci fosse opaca a poro aperto come l'ho vista sulla ghibli e forse sulle nuove A4 ci può stare, mantiene comunque il giusto mix di eleganza e sportività. Ma definire la radica sportiva mi pare un eccesso.... Metto una foto del tunnel in radica come lo intendo:
Perfavore qualcuno mi guida sul come inserire la foto ? Su insert image non esce niente per sfogliare su pc o Cell . Grazie
Purtroppo devi caricare la foto su un sito di hosting.... e poi copiare il link. si fa prima a cercare una foto su google immagini e poi copiare il link come ho fatto sopra.
Perché M-Sport e non Luxury? Luxury ha di serie : pelle ,cerchio da 18/19 apposito , cromature varie e altri comfort interni forse navi pro
Esternamente la sport ha dettagli nero lucido (dettagli paraurti ant e post, scarico cromato nero, 9 listelli neri per rene) invece la luxury ha i dettagli cromati (dettagli paraurti ant e post, scarico cromato, 11 listelli cromati per rene), alcuni dettagli interni differiscono (cornice clima e allestimenti possibili) e ovviamente scritte luxury vs sport. Come optional inclusi, se ricordo bene assetto sportivo, volante sportivo con VSS per la sport vs comfort access, PDC ant e post, retrovisori ripiegabili elettricamente per la luxury. E cerchi dedicati da 18 per entrambe le linee (19 dedicati a pagamento). Questie le differenze principali che ricordo, però per confrontare bene ti consiglio brochure o pdf listino prezzi scaricabile sul sito bmw.
Per altro costano uguali tutte e tre le versioni ...ci son 600 euro di differenza tra una e l'altra d una questione di gusti ....chissà perché la sport la vedo più smarza rispetto a Luxury ....sarà il nome :-)
Dipende molto dai gusti si,dal colore e di quale F3x parliamo. A me per esemipo la luxury piace sul bianco e solo in versione cabrio. Per esempio glaciersilver secondo me sport o msport, la prima la vedo bene (per ovvie ragioni ) su cabrio, la seconda più su coupe..Poi come detto de gustibus