Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere.... Trovo adorabile sia la z4 che la z3 Coupè.. Così come la FF del resto
Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere.... Non era una battuta e comunque dato che mi sono confuso non ha alcun senso approfondire. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sempre certezze incrollabili le tue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/bmw-z5-arriva-lerede-prime-foto-spia/
Va be', ovvio, basta aver un po' di pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovvio, sull'usato devi accettare compromessi, se la vuoi cucita su misura devi per forza prenderla nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un conto se colore o optional non li puoi poi cambiare, ma per alcune cose si puo' modificare dopo o rinunciare, per molti i soldi risparmiati valgon piccole rinunce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Be', diciamola tutta, l'unica cosa che poteva o meno piacere ad alcuni eran i cerchi e quelli li cambi in due minuti senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra l'altro se ricordi bene proprio a te avevo fatto la proposta trovando gia' dei cerchi originali alternativi e quindi consegnandola gia' con cerchi diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine pero' ho colto l'unica proposta decisiva tra tutte ed ho preferito prender qualcosa meno, ma venderla subito evitando altre spese come il tagliando, ma venduta comunque a concessionario a piu' di quanto han preso altri da privati. Figurati che auto messe prima della mia ancora oggi sono invendute, purtroppo non c'e' richiesta per queste auto con la crisi, manco vendon quelle nuove. Gli altri han da lavorare o di meglio da fare che ciaccolare come comari al bar sulle auto Come vedi son sempre qua a dispensare le mie "pirle" di saggezza ( o presunta tale) Tranquillo, le mitologie della SS36 non son finite, vado ancor piu' da drisgraziato con la scatoletta di tonno bmw/mini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Datemi il tempo di finirla e poterla usare come si deve E ma facciamo i bravi dai Pubblicato oggi, dammi il tempo di svegliarmi almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il tetto in tela puo' essere un ritorno alla tela, ma non essendoci notizie ufficiali sono solo supposizioni, nulla toglie che possa essere invece la citata diverse volte z2 con ta, quindi non la z5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la notizia non è di oggi.....quella che vedi è la data del blog che si aggiorna quotidianamente, in realtà questi muletti si vedono in rete già da più di un mese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è la z2 (che è stata bocciata), come puoi ben capire dalle dimensioni, inoltre si sa già che la nuova z5 avrà il tetto in tela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se quel che dici e' vero io nel prossimo acquisto nuovo o usato che sia dovrei spuntare un gran ottimo prezzo!! Al momento non vedo grandi offertone o gente tanto disposta a scendere....
non è detto che spunti necessariamente un buon prezzo. chi ha pagato una macchina del genere 40/50 mila euro, magari se la tiene invece di svenderla. come al solito, il miglior venditore è quello che ha bisogno di vendere, il miglior compratore è quello che ha bisogno di comprare. quindi, pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In questo hai ragione... ma la pazienza e' la virtu' dei forti. Cmq trovo tantissime 23i in vendita... pochissime 20i. Veramente poco. E' ancora troppo nuova per avere scelta di colori ed accessori e di prezzi piu calmierati.
Io mi sa che la faccio diventare un 28i prima del termine garanzia tanto la mappa di quel boss che ha trovato il modo di sbloccare le centraline non sembra per nulla rilevabile :-) nuove o semi nuove ne ha fatte una marea. Certo che 264 cv... :-))) È vero rispetto al 23i ho rinunciato a 2 cilindri ma ho anche una bella riserva di potenza, coppia e un cambio auto sensibilmente migliore!
il problema è che è proprio quando succede qualcosa di serio/grave che hai più bisogno della garanzia!!
Con quel tipo di programmazione a banco non la sgamano sicuro ce ne sono troppe nuove e mi risulta abbiano anche già fatto interventi in garanzia senza problemi. Non ho trovato nessun caso di qualcuno mappato da loro che abbia avuto problemi di questo tipo...se c'è qualcosa che non va il programma diagnostico bmw che si collega sempre alla casa madre con procedura non modificabile dall'operatore lo segnala all'istante...come del resto fa Audi. Quindi se il lavoro è fatto bene non lo vedono. La programmazione via obd è rilevabile o anche gli eventuali errori lasciati da un modulo aggiuntivo in memoria. Alcuni anni fa in Audi non sono riusciti a rilevare che c'era una eprom saldata sulla centralina del TT che avevo preso usato e andava spesso in recovery. Non ci capivano niente, per loro era a posto. Per puro caso ho comprato cavo e programma diagnostico e ho fatto il log pressioni turbo in movimento...bè alla fine un preparatore bravo mi ha aperto la centralina e ha tolto il chip maledetto ma in Audi 1000 controlli e non trovavano nulla. Ora con la programmazione a banco non si usa più cambiare il chip ma è equivalente...se la programmazione è fatta bene e non c'è nessuna anomalia registrata da cosa dovrebbero rilevarlo? Non hanno il banco prova... I futuri acquirenti dello z5 dovranno aspettare anni prima che si riesca a sbloccare le centraline della nuova serie perchè stanno diventando sempre più inaccessibili sia fisicamente che via software:-D
Ognuno valuta come crede costi e benefici. Personalmente non ho mai fatto mappare nulla, ma io ho una propensione al rischio vicino allo zero, quindi per me il rischio di fare una cosa del genere sarebbe inaccettabile.
Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere.... Per me uno non valuta bene i rischi fino a quando non si trova un danno da 10.000€ che non viene passato in garanzia... E allora pensi che forse l'avere dei cavalli in più per poter fare lo sparo in città non ne valevano la pena... Ma comunque d'accordissimo che ognuno fa quello che più gli sembra giusto, questo è solo come la penso io...
Z4 20i M-Sport nuova ma non so che cambio prendere.... Beh nel nostro caso (20i) mappe fino a 250 cv non danneggiano di sicuro, dato che è la potenza del 28i con motore identico. E potenza e soprattutto coppia in più non servono solo per fare i fighi ai semafori Sent from my iPad using Tapatalk
dai, ricominciamo con la storia che i 50 cavalli in più servono a fare i sorpassi in sicurezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non dirlo a me. Non so come ho fatto ad arrivare vivo prima di avere macchine con 380cv. E sento il bisogno di averne sui 500 con la prossima, per la sicurezza aggiuntiva che porta.
Ma la centralina e' programmabile senza toccarla ed aprirla, cioe' senza rompere i fermi? Mi pare sia sigillata in uno scatolotto ed ho visto alcune foto che per la riprogrammazione la aprono e la mettono a banco. Se davvero e' cosi' la garanzia si fa presto a trovarsela invalidata a solo controllo visivo. Se invece siete sicuri che si fa tutto via cavo senza aprire o smontare nulla il discorso potrebbe star su.