Sono in trattativa per una 216AT immatricolata ad Ottobre 2015 e l'attuale proprietario mi dice che la vettura ha 4 anni di garanzia forniti gratuitamente da mamma BMW. Vi risulta? Dove leggo che la garanzia è si 4 anni e non solo di 2? Grazie Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
4 anni di garanzia tutte le BMW nazionali tagliandate in officine ufficiali godono della garanzia BMW BEST4 (2 integrali + 2 sulle parti lubrificate)
Mi risulta che fosse un'offerta sulle vendite di vetture sia nuove che usate(alcune)valida sino al 31/12/2015.
4 anni di garanzia Ed infatti questo è quanto ho capito dalla telefonata con il venditore, essendo la vettura immatricolata Novembre 2015. Come fare a verificare la durata della garanzia? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
no, la garanzia "BEST" esiste da sempre, sulle bmw vendute dalla rete ufficiale italiana. la BEST prevede 2 anni oltre la garanzia di legge, su motore e parti lubrificate, con limite di 100mila km per i benzina, 150mila km per i diesel (ad esclusione della turbina che ha il limite di 100mila km)