Bmw connecteddrive tedesco | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Bmw connecteddrive tedesco

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Bildebolde, Sep 17, 2015.

1. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    ma scusa hai aggiornato il sistema io ho tutto molto veloce, in meno di 5 sec escono le news meteo ecc

2. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17,423
    3,889
    Jan 25, 2009
    Tortona
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Mah dipende un po dal servizio di rete, a volte è veloce a volte molto piu lento...

3. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    Jan 21, 2007
    Bmw F20 120d Msport

Ciao a tutti,

Ho da poco ordinato un F20 del 12/2012 di importazione che dovrebbe arrivare sabato. A tal proposito stavo leggendo questa discussione (utilissima) ma avrei bisogno di una mano per quel che concerne la parte relativa a vodafone... A chi va inviata esattamente la mail? Scrivendo/specificando cosa? E una volta fatto il tutto i servizi saranno attivi?

Non capisco poi la parte relativa ad internet...non sarà funzionante, giusto? C'è modo di ovviare a questa cosa?

Grazie mille a tutti

Ale

4. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    intanto dipende se hai già attivi i servizi bmw online (come nel mio caso)...se sono attivi li avrai in tedesco o come nel mio caso in francese. Basta andare sul sito bmw connecteddrive, registrare la macchina e seguire le istruzioni! ti invieranno un codice direttamente sulla macchina che poi dovrai inserirlo sul sito! Qualche ora e sarà tutto in italiano mantenendo le scadenze già pagate ! altrimenti sempre sullo stesso sito ti registri e nella sezione store devi acquistarli !

5. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    Jan 21, 2007
    Bmw F20 120d Msport

Grazie mille per le info. L'auto arriverà (spero) sabato ma essendo una 12/2012 non credo saranno attivi. Comunque qualora lo fossero non va fatto nulla con Vodafone? Allora avevo capito male...

6. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    dura 3 anni l'abbonamento dunque sarà scaduto a dicembre mi sa...a meno che non sia stato rinnovato! no vodafone non centra ...gestisci tutto dalla sezione store sul sito una volta che hai registrato la macchina con il numero di telaio...

7. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    Jan 21, 2007
    Bmw F20 120d Msport

Perfetto grazie! Allora quando arriverà la macchina vedrò come procedere. Chiedevo di Vodafone perchè nei primi post avevo letto cosi. Comunque se qualcosa non dovesse andare tornerò a disturbarti. Grazie ancora

8. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    Figurati

9. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    Feb 1, 2016
    nada
    ciao, mi aggiungo anche io per chiedere info, sono in procinto di acquistare una 320 msport import tedesca full optional con nav professional ,nelle caratteristiche leggo che ha anche le funzioni online ecc, l'auto è stata immatricolata in germania il 03/15 volevo quindi sapare se tali servizi sono attivi per solo 1 anno o 3 ? in tal caso i costi quali sarebbero ??

grazie

ps. ma al limite non è possibile usare le funzioni online usando un hotspot del cellulare ?

10. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    ciao, se il proprietario precedente ha pagato il pacchetto hai tutto per 3 anni...basta fare la procedura sopra descritta per cambiar lingua...altrimenti ci sono vari pacchetti...quello base 250 per 3 anni per arrivare fino a circa 800 ....hotspot non credo perchè la bmw usa una sua sim e nelle connettività non ho mai visto un'opzione simile ....forse se hai il wifi come optional ma non ho idea!

11. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    Feb 1, 2016
    nada
    Credo proprio di sì essendo aziendale,non credo che abbiano messo gli optional senza attivarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la risposta

12. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    si saranno già attivi come nel mio caso....

13. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    Feb 1, 2016
    nada

Ciao,premetto che non ho ancora la macchina tra le mani,l'attesa della targhe è interminabile,volevo portarmi avanti e mi sono registrato sul sito Bmw connectdrive ma quando vado a mettere il VIN, mi dice che se l' aggiungo al mio account i servizi vengono disattivati,per sicurezza ho fatto annulla...in cosa sbaglio? [​IMG]

Considerato che ho altri 2 anni pieni già pagati mi scoccerebbe perderli...

Ps. Nel caso li dovessi lasciare in tedesco,chiamando con il servizio concierge,mi risponderebbero una centralinista in tedesco?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Last edited by a moderator: Mar 7, 2016
  14. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    Jan 21, 2007
    Bmw F20 120d Msport

Anche la mia fa cosi e se vai avanti ti dice di scaricare un modulo da inviare a bmw unitamente al libretto in italiano dove risulti essere il proprietario dell'auto

15. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    Feb 1, 2016
    nada

Ah ok,quindi devo aspettare perché non ho ancora il libretto,e poi come ho letto basta sollecitare telefonicamente per avere il cambio lingua in poche ore?

16. enigma120d

enigma120d Collaudatore

427
    13
    Jan 21, 2007
    Bmw F20 120d Msport

Questo non so dirtelo perchè anche io sto aspettando il libretto

17. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    no no se rileggi dall'inizio questa conversazione trovi tutte le mie risposte ....prima devi avere la macchina e il telaio...poi non preoccuparti ti cambiano solo la lingua mantenendo le scadenze del proprietario precedete! Se chiami ti rispondono comunque in italiano...! devi aver la macchina perchè una volta registrato il telaio sul sito con la targa nuova ti mandano un sms sulla macchina con un codice e lo devi inserire sul sito per completare il cambio! Tempo qualche minuto cambiano la lingua! Io avevo tutto in francese e la bmw mi diceva che se cambio perdo tutto ma non è vero...è solo una trovata commerciale! (in ogni caso trovi diversi post sul forum che confermano la mia esperienza)

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ps se chiami non ti cambiano la lingua ma ti dicono di registrare la macchina a nome tuo per il cambio lingua!

1 person likes this.
  18. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    Feb 1, 2016
    nada

Si infatti avevo già letto tutta conversazione e quel messaggio mi ha spiazzato,quindi quando vado a ritirare la macchina rifaccio il procedimento è ignoro quel messaggio accetto,poi arriverà un messaggio direttamente al navi con il codice da reinserire nel sito,giusto? ( come quando abbina il cellulare alla TV)

19. udiste

udiste Kartista

71
    1
    Oct 24, 2015
    bmw 420d gc
    si corretto solo quel codice che ti compare come messaggio sulla macchina devi inserirlo sul sito per completare la registrazione.

20. Giuseppe_Bob

Giuseppe_Bob Kartista

213
    16
    Mar 17, 2015
    Bmw F20 Sport

Ciao, scusatemi, mi sono registrato ora al sito connectedDrive (la mia f20 è crucchissima e ha il bmw online in tedesco), ho inserito il codice che mi è arrivato in vettura al mio account bmw connecteddrive... Ma ora in automatico i servizi li ritroverò in lingua italiana? devo effettaure qualche altra procedura??

il sito riporta che i miei servizi sono attivi fino a ottobre 2017 (l'auto è di ottobre 2014)..

Aspetto vostre news in merito!

Grazie ragazzi... buona giornata

Share This Page