jaguar pero' potrebbe essere assai rivendibile per l'effetto scarsità...e per la concezione di prestigio che comunque evoca il marchio, a prescindere dall'attuale proprietà
Mi hai levato le parole di bocca. Sono in trepidante attesa, anche se non ho avuto il coraggio di configurare quella che mi piacerebbe, temo che potrei quasi raddoppiare i 45k euri scarsi della base Quasi dimenticavo: premesso che non lo comprerei nemmeno sotto la minaccia di un'arma, non credo che il 2.0 sia affannato, dimentichi che la F-Pace pesa come una 500L
Opinioni x5 25 d alla fine ho cambiato macchina, visto che non si riusciva a reperire x5 25d da 231 cv ho ripiegato con qualcosa che non mi stravolgesse il preventivo del noleggio (mi è aumentato solo di 10€ al mese iva inclusa) QUINDI: X6 30d xDrive 258 CV Saphirschwarz metallizzato 1.280,00 LCSW Pelle Dakota SchwarzOptional Active steering (sterzo attivo) 1.160,002V0 Cerchi lega styling 551, 20" Telecamera posteriore Traffic Information Plus6WB Quadro strumenti full display a colori Rivestimento padiglione interno antracite BMW Service Inclusive AVEVO DEI TENTENNAMENTI IN MERITO: 1) ai sedili standard e non con i fianchetti sportivi 2) all'assenza del volante M 3) all'assenza del surround view 4) all'assenza dei vetri scuri in linea di massima ho trovato una macchina base Lunedì devo firmare il contratto e la macchina arriva la prossima settimana (praticamente l'hanno trovata nel loro circuito interno) In merito ai miei tentennamenti che dite? ed in genere?
In merito ai tentennamenti: 1) fianchetti sportivi su di un SUV a mio avviso sono un plus, ma non indispensabile; 2) per me è un vezzo estetico, in ogni caso credo tu possa cambiarlo in aftermarket; 3) altro vezzo, se hai un normale PDC, per me basta ed avanza; 4) puoi farli fare a tuo piacimento. In genere dico che X6 per X5 è un cambio a favore, come lo è 30d per 25d, io non avrei dubbi.
Opinioni x5 25 d 1) ok 2) no perché è in noleggio 3) ho la telecamera posteriore effettivamente 4) ok Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so cosa preveda ed escluda il contratto di noleggio, ma a rigor di logica se proprio ti piace, potresti sostituirlo da subito, per poi ripristinare l'originale prima di riconsegnarla e vendere il volante M usato.
Hai fatto benissimo a prendere la X6. Riguardo ai tuoi dubbi, i vetri posteriori scuri non mi piacciono. Del volante M a tre razze e dei sedili sportivi, invece, non farei a meno.
Opinioni x5 25 d Ho una tecnica tutta mia per farmi fare mega sconti sul NLT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opinioni x5 25 d Hai usato Arval? La tua tecnica quale sarebbe ?!? Anche in pvt se vuoi ... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Opinioni x5 25 d Faccio fare preventivi a : Ald, Arval, leasplan poi prendo il preventivo più basso e lo modifico togliendo 70/100€ al mese e lo distribuisco agli altri 2 prendendo per buono il preventivo più basso. A questo punto vado in BMW (che usano la loro società Alphabet per i noleggi) dove tendenzialmente i tempi di consegna sono più rapidi, presento il preventivo basso e ovviamente mi fanno una offerta più competitiva o al massimo uguale. Ed ecco fatto !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk