ma non c'è solo il mercato degli amatori! Ad esempio punto molto sugli americani, a 22 km da casa mia c'è sigonella, base Nato..Cmq si, sono d'accordo con te, se i consumi sono accettabili, per un anno, non vale la pena fare l'impianto..
ha una combinazione cromatica stupenda, per essere perfetta manca solo la cappotte blue in tinta con la carrozzeria, tono su tono, per intenderci come l'aveva uno stupendo esemplare di 330ci e46 restyling che avevo visto un pò di tempo fà
Salve a tutti. Leggendo questo topic mi veniva da sorridere bonariamente ripensando alla mia odissea. Ho incontrato anche io la Z4 maldives blue dell'avvocato di Enna, in un autosalone della zona, incuriosito dal chilometraggio. Avevo inizialmente qualche titubanza per il colore. Poi vedendola di presenza me ne invaghii. Era particolare. Mi fu proposta per 6500 al telefono e per 5800 di presenza: sono andato a vederla per ben due volte (una volta provata). Lasciatemi dire che sia il volante che la seduta del guidatore non erano "apparentemente" coerenti col chilometraggio dichiarato. Solo i dischi freno. La vettura aveva avuto un sinistro frontale ed era ampiamente (e malamente) riverniciata in tutto l'anteriore ed in uno sportello. Uno dei paraurti (il destro) vergognosamente stuccato e verniciato con pochissimo trasparente. Anche il cofano era stuccato. I paraurti nonostante il lavoro di carrozzeria andavano comunque rifatti perché erano (quando l'ho vista io) in condizioni pietose. I longheroni sembravano ok ma la "traversa" era stata tirata. Il corpo del radiatore ed il supporto avevano ancora gli esiti evidenti del colpo ben visibili attraverso il buco del gancio del cofano. I supporti del faro di destra ricostruiti, non ricordo se era xenonata. Mancava tutto il rivestimento posteriore del paraurti. La capote aveva ancora gli esiti della resina e la guarnizione parabrezza aveva molteplici crepe così come il supporto plastico attorno ai tergicristalli. Io tentai per 5000 ma "credo" l'abbia presa un giovane di reggio calabria per 5500.
Eccola di nuovo, sembra lei ...ancora gira a quanto pare : http://www.subito.it/auto/bmw-z4-e85-2-5i-catania-144033423.htm?last=1 - - - - - aggiornamento post - - - - - Aumentano i km ed aumenta il prezzo è come il vino
Anzi vedendo le prime foto o non è lei oppure ha fatto qualche lavoro, interni in pelle blu, bianchi nelle prime foto scritte laterali 2.5i assenti