Ciao a tutti, è un pò che non scrivo ma tutte le volte che l'ho fatto siete sempre stati molto gentili. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di simile quindi vi chiedo aiuto. Ho una 530 touring platinum che ha i sedili anteriori elettrici ( non riscaldati ) Succede che l'anteriore passeggero funziona su tutti gli assi, ma su quello dell"abbassamento" e "piegamento in avanti" dello schienale è come se uno delle due "spalle" non seguisse l'altra. Mi spiego: il motore che li comanda funziona, ma in pratica si muove solo una delle due spalle con il risultato che l'altra resta ferma e il sedile tende a "torcersi". Non sarebbe un grosso problema, se non che vorrei "sdraiare" più possibile lo schienale per caricare un'asse lunga 240 cm e larga 59 e se non abbasso ho misurato e non ci sta. E attualmente non è possibile abbassarlo perché solo una delle due spalle si abbassa e così il sedile si torce. Avete consigli?Sempre grazie
Salve, io ho lo stesso tuo problema, anzi ti dirò di più, il mio si è bloccato e non viene su si torce tutto lo schienale. Vorrei sapere se hai risolto e come. Grazie.
Ho risolto!! guardando dei tutorials USA, con un po di buona volontà l'ho sistemato! Il difficile è smontare il sedile ( conviene non toglierlo ma liberarlo solo dai 4 bulloni che lo fissano al pianale) Si alza un po' si individua il "filo" si toglie un cm di copertura e il gioco é fatto! Saluti:wink:
Grazie a tutti e complimenti per aver trovato una soluzione. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
grazie grazie e anocora grazie, mi ero fatto un idea di quale poteva essere il problema ,immaginavo dipendesse dalla corda ma onestamente non credevo si potesse risolvere così rapidamente!!