Qualche tempo fa, non ricordo su quale dépliant, vidi che per la nostra active tourer esiste la rete divisoria per il bagagliaio. Siccome non riesco a ritrovare il dépliant né essa appare tra gli optional ufficiali della casa, chiedo aiuto a qualcuno di voi. Sapreste dirmi, avendola vista o sapendo che esiste, dove posso cercarla? Grazie
Rete divisoria bagagliaio Seguo con interesse, serve anche a me per maggior sicurezza da dare ai cagnoloni Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io avendo preso una pronta consegna...me la sono ritrovata...ancora bella incartata nella sua pelle...cmq costa 190 euri e direttamente nella concessionaria...la trovate.
Rete divisoria bagagliaio Beh, qualora non ti dovesse servire saró ben lieto di liberartene Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahah perdonami...ma lavoro e non ho molto tempo...mettici che sono imbranato di mio...però se vuoi,e sei di roma...ci incontriamo e la montiamo insieme..anche sulla tua!
Ma tu hai capito di quale rete divisoria stavo parlando? In bmw mi hanno detto che NON ESISTE! c'è solo quella che tiene fermi i bagagli in terra al bagagliaio. Io dicevo della rete come quella che esiste a bordo della touring!
Rete divisoria bagagliaio È' un optional che credo non sia possibile montarla in post montaggio, necessità dei ganci sul cielo della vettura.
Ciao, credo esista o esisterà per la Grand Tourer. Sono quasi certo di aver visto gli sportellini per agganciarla in alto Stefano
Ho appena scoperto che se si va sul configuratore, c'è proprio la rete che credo si possa montare solo se i due sedili posteriori siano abbattuti
Buongiorno a tutti, io per la mia ho trovato un produttore vicino a dove vivo (UK) ma che consegna anche in UK. Se vuoi ti mando il link del sito internet e cerchi se hanno anche quel che serve a te. Un saluto
Ovviamente intendevo che consegna anche in Italia https://www.travall.it/griglia-divisoria Spero tu riesca a trovare quel che serve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">