ordinata bmw f20 118d MSport! Grazie actarus, si è vero, l'msport è veramente il top, mi sa che ne venderanno una vagonata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da ex possessore di E87, avendola provata in tutte le salse, ed avendo provato la F20 con assetto Msport, ti posso anticipare che quest'ultima è molto più morbida......ma non eccessivamente cedevole, visto che poi, quando la inserisci in curva, tiene parecchio, giusto un pò di caricamento in più che la E87 non aveva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che se sei abituato alla E87 con barra posteriore M3, magari farai qualche up all'assetto anche su questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinata bmw f20 118d MSport! mi basterebbe cambiare la barra dietro, che è stata la miglior modifica che abbia mai fatto all'assetto in tutte le mie auto.... aspettiamo e vediamo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
@actarus8v in cosa consiste il cambio "della barra posteriore" ? Quanto potrebbe costare e permette di mantenere la BEST4 ? Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: scusate l'OT.
su E87 mi pare che la barra dell'M3 fosse compatibile, ed essendo più spessa e rigida rendeva l'assetto ancora più piantato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente bisognava che ci fosse perlomeno l'assetto Msport..... sulla nuova F20 non so se la barra della M3 (sia E92 che F80/82) sia compatibile, ma non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinata bmw f20 118d MSport! Infatti il problema è che non so su f20 quale versione bmw più spinta possa essere compatibile...
Dopo vari tentennamenti, visto che ancora si poteva, oggi ho fatto aggiungere il variabile sport steering, spero di non pentirmene
Non guardare solo lo spessore la rigidità dipende da molti altri fattori. Comunque sicuramente quelle del m135i sono più soft di eibach e h&r Non te ne pentirai sicuramente è fantastico
ordinata bmw f20 118d MSport! lo spero, inizialmente non l'avevo messo x paura che fosse morbido, ma poi, leggendo le vostre impressioni mi sono convinto a metterlo, anche se nella prova fatta non mi aveva particolarmente impressionato
E poi foto!!! Mi raccomando!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - E i cerchi come sono? Standard o bruniti? Perché' io l'ho ordinata con i cerchi standard ma credo di essermi pentito!!! A forza di vedere sul forum msport bianche con cerchi bruniti , mi piacciono un sacco!!!