p://postimg.cc/image/b6s8dlq99/][/url] Con un po' di fortuna li ho trovati! Non hanno un ET post aggressivo ma almeno viaggio tranquillo. Eppoi il modello 311secondo me sulla 1er ci sta proprio bene.
Questi sono gli styling 230 che in origine vengono montati su 335d e92,solo da 19.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì: i 311 sono altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://felgenkatalog.auto-treff.com/
non è il massimo della qualità ma attualmente rientrando tardi da lavoro non ne ho altre con un livello di luce accettabile
Caxxo,ci stanno molto bene... Personalmente lo styling 230 lo ritengo uno dei cerchi piu' belli che bmw abbia mai prodotto...
Lo trovo elegante e sembra un 19. Originale esiste appunto solamente da 19"?eppure non ricordo di preciso dove ma mi sembravd'averli visti marchiati bmw da 18
Yes..solo da ''19!! qualche giorno fa vidi in autostrada una e91 lci con il 230 da 19 sotto...era una ''semplice'' futura eppure con quei cerchi era cambiata dal giorno alla notte...