Ciao ragazzi mi chiamo Giovanni, sono un chimico salentino attualmente in toscana per lavoro e con piacere entro a far parte del vostro mondo BMW, dopo 17 anni di mondo VAG (Audi TT mk1, new Beetle 140cv, Audi TT mk2 da 342cv) mondo al quale sono ancora legato per via di una Corrado G60 acquistata 15anni fa, restaurata in modo maniacale e che mi regala ancora tante soddisfazione. Ma veniamo a noi... dovendo passare ad un diesel ho scelto una 120d E82 secondo semestre 2010 con M Pack, pochi km, di proprietà di BMW Roma, cerchi mod.207, modanature in radica, tetto apribile, bixeno, sedili misto-pelle. Per ora nessuna ravvisaglia sul discorso distribuzione del N47...ma lo terrò d'occhio!! Dopo una settimana sono passato a dei cerchi replica Styling 311 da 18pollici con ET "da serie 1", e per ora ne sono soddisfatto poiché in futuro vorrei finalmente montare i BBS CH. Non che con i 17" mod. 207M (in vendita) la coupè fosse brutta ma da tempo ero abituato con i 18". Le prime sensazioni di guida sono apparse positive nelcomplesso, diciamo che scendere da 342cv turbizzati non è stato immediato e hodovuto fare uno switch notevole per poter apprezzare le qualità di questa E82.Telaisticamente la trovo bilanciata, un po’ sottosterzante (prevedo unarivisitazione delle geometrie), motore con un buon allungo considerando le sueconcorrenti, ottimi consumi, forse un po’ carente di coppia ma nel complessotrovo questa piccola coupè un’ottima auto. Nella precedente auto montavo pinzeBrembo porsche cayenne turbo a 6pompanti e dischi TTRS da 370mm per cui trovoquesti freni del serie1 un po’ deludenti ma solo per via di una questione diabitudine…sarebbe illogico paragonarli. A breve però vorrei passare a un buonup grade e qui chiederò consiglio a voi del forum. Buon bagagliaio, sedili post. comodi al punto giusto peressere una 2+2, climatizzazione buona, Nota dolente lo stereo Professional…assurdo questo displayche con un po’ di caldo…non riesco a capire se mi chiama mia moglie o BillGates!! Avrei preferito un quadro strumentazione stile serie 3 con qualchealtra info in più ma va bene cosi. Spero di acquistare quanto prima lo scarico Performance, hogià un preventivo molto allettante dalla BMW delle mie zone native (Lecce). http://s4.postimg.cc/ns7k5qhn1/IMG_7301.jpg http://s18.postimg.cc/mpo1kz4t5/IMG_6957.jpg http://s8.postimg.cc/kuktyz1th/IMG_7161.jpg
Non capisco perche' il font di scrittura sia cambiato, ho provato a renderlo uniforma ma nulla, cosi come l'aggiornamento della firma ma niente. Forse e' il mio pc che da' i numeri
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ciao, grazie per avermi dato il benvenuto. si, come in ogni forum che si rispetti ho dato una lettura al regolamento. ho solo il problema sulla ricerca degli argomenti, sembrerebbe non sia attiva la funzione cerca, mi dice che l'argomento non esiste.. impossibile poichè qualsiasi parola chiave io digiti...la risposta è sempre un fault!!
Un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai così ... ho provato ora che a me va .... puoi riprovare? E per fare una controprova dimmi cosa hai cercato così provo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora funziona!! ho inserito la parola scarico e come mi aspettavo....una bella lista di post. grazie!! ora posso dare il via alle ricerche che ho in mente