Complimenti Jack! Faccio parte della schiera di quelli "in attesa" e vedere il tuo bellissimo mezzo sulle strade della città che, sotto il municipio, distribuisce la miglior cioccolata del mondo , non ha prezzo. Buon divertimento!
Mi presento! Ahah grazie la cosa bella che qua dove sono io o ho solo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io qui a Cuneo non ne ho vista nessuna in strada. Vorrei essere il primo!!!! Ma penso se ne parli per metà luglio!!!
bellissima, complimneti jack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> configurazione esterna perfetta, cerchi bruniti e vetri scuri appena disponibili metti anche i reni neri, che sono al sua morte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - p.s. hai il cofano anteriore disallineato? o nella foto era aperto?
cosa intendi per reni neri? Scusa la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo bmw... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi presento! Complimenti, anch'io sono di parte, praticamente un clone della mia, soprattutto il manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi presento! Grazie ancora rega comunque si avevo aperto il cofano ma non l avevo chiuso bene comunque si appena riesco volevo fare i reni neri ma senza mettere le strisce m sport perché ormai le hanno tutte e mi hanno stancato farei solo i reni voi quanto dite costi farlo fare in carrozzeria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e complimenti. ..per il bianco soprattutto! I reni sono un optional performance. ..li compri e li sostituisci. ..non devi verniciare i tuoi. Se vai nella sezione "in rilievo " trovi anche un tutorial per il fai da te!
Complimenti! 118d LCI M Sport Alpinweiss, ormai un best seller! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi presento! Grazie mille l unica cosa del bianco che l han tutti però secondo me soprattutto con l m sport è meglio prenderla con un colore chiaro così risalta di più il pacchetto sportivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima !!! - - - - - aggiornamento post - - - - - credo anch'io perchè ho avuto 3 auto bianche , e questa l'avrei voluta di un altro colore . ma penso che il bianco si addica all' msport come il miglior colore ...( a mio parere ) - - - - - aggiornamento post - - - - - anche secondo me molto meglio i bruniti !!!
Infatti credo di essere seriamente pentito di non averla ordinata con i cerchi bruniti!!!! Ho già buttato occhio su cerchi originali da 19" più scuri Magari l'anno prossimo faccio la pazzia!!!! E sugli originali da 18 ci monto degli antineve
200€ e puoi brunire i tuoi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi metti anche i 19 bruniti
50€ a cerchio, se non devono raddrizzarli o rimetterli a posto in qualche modo, è un prezzo equo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">