Buonasera, volevo spiegare a voi esperti quello che mi è successo questa sera. dopo la chiusura dell'auto ho notato che non si spegnevano le luci di benvenuto.... Apri e chiudi diverse volte ma le luci interne sempre accese.... Inoltre alla chiusura non lappeggiano neppure le frecce...AIUTOOO!!!!!
Strana situazione dopo chiusura Una volta mi é successa la stessa cosa per quanto riguarda la frecce.... Ho trafficato un po' nella scatola fusibili ed é tornato tutto ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non so il motivo... **Empire state of mind**
Strana situazione dopo chiusura Nemmeno a me segnava nulla.. A me non so accendevano le posizioni quando accendeva l'auto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
Strana situazione dopo chiusura Non che hai chiuso male una delle porte?? ;-D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Siete autorizzati a ridermi in faccia .... Grazie Manu il problema era proprio quello(sciarpa del figlio incastrata nella portiera posteriore)....
Strana situazione dopo chiusura Ah bene finché è una sciarpa... ;-D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk