Salve a tutti, mio malgrado ho dimenticato il finestrino della mia auto leggermente aperto e qualche s….o ha pensato bene di cacciar dentro una sigaretta o qualcosa del genere facendomi bruciare parte dell'interno… che posso fare? avevo interni tessuto sport, è andato bruciato il sedile guida ma gli altri sono a posto ma mi hanno consigliato di cambiarli tutti per via dell'odore, confermate questo consiglio o con una igienizzata risolvo? …. pensavo di far ripellare il tutto ma chi fa questi lavori mi riuscirebbe a procurare un sedile intero? …. attualmente online non trovo interni con sedili sport per la mia
aiuto danno vandalico Ciao il post è datato ma cmnq... Chi fa lavoro di tappezzeria interna non ha problemi in genere a rifare un sedie intero... Il problema sono i costi... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma che stronxi ci sono in giro? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, come dice manu, un buon tapezziere che ti ripella la vettura, ti fa anche il sedile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />