Salve ragazzi. Vorrei, se possibile, vedere qualche immagine del libretto service della X3 F25 originale sia delle copertine che dell'interno. Ho notato alcuni libretti che non mi convincono proprio. Siccome a breve prenderò un usato. Sarebbe ottimo sapere già prima come è il libretto originale. Grazie anticipatamente.
UP ... nessuno fa una fotina del suo libretto service? ... Non capisco se sto chiedendo troppo o cos'altro!?!?!
Su autoscout trovi diversi annunci con foto dei libretti service, io ne visti diversi durante le mie ricerche, puoi sempre chiedere se ti mandano una foto. visto uno sono tutti uguali, se non ti convince, numero di telaio e fai un controllo in banca dati Bmw.
Appena ritirata (15 giorni fa) e dopo aver constatato che tra i vari libretti non c'era quello del service, il venditore al quale ho telefonato, mi ha detto che non esiste più il libretto del service cartaceo e si fa tutto con la chiave...
Si è vero che tutto è registrato sulla chiave, ma se un auto è in ordine, non vedo il motivo di non riportare il tutto sul cartaceo, poi non è detto che debba fare i service in bmw, è corretto riportare il tutto sul libretto service. Scusail ma il venditore è della rete?
Sono d' accordo con te ma purtroppo molti concessionari non riportano piu' i tagliandi sul cartaceo, bisognerebbe richiederlo espressamente e/o conservare le fatture.
Signori, vi invito a fare attenzione, personalmente ho sventato 2 truffe in questo modo, c'è su autoscuola una BMW x3 f25 bianca con interno in pelle crema navi prof che segna 63000Km in vendita in concessionaria a Piacenza, ma controllando in BMW la vettura di importazione dalla Polonia all'ultimo tagliando fatto in BMW aveva percorso 100.000 Km.....quindi ATTENZIONE, il libretto service era originale ed in ordine almeno apparentemente. buona ricerca!
Infatti quando acquisti meglio fare un controllo tramite n° di telaio che così vedi tutti gli interventi eseguiti....