Salve, come da brochure BMW, leggo che il pacchetto Comfort Access serve: per aprire e chiudere le portiere lato guida e passeggero nonché il cofano posteriore senza azionare il telecomando. Mi chiedevo se l'apertura e la chiusura del bagagliaio fossero motorizzate oppure il pacchetto prevede soltanto l'apertura tramite piede (con sblocco del bagagliaio e chiusura manuale)? Grazie!
Io ti posso rispondere per il 4er, ma penso che sia lo stesso principio. Con il CA puoi aprire il baule col movimento del piede, per l'appunto, e questo si apre da solo fino in fondo. La chiusura è però manuale, quindi non c'è nessuna motorizzazione dello stesso
Non c'è nessun tipo di meccanismo motorizzato per l'apertura del cofano posteriore della serie 4, il comando con apertura a "piede" è solo un sensore che aziona la serratura cosi come fa il telecomando o il tasto sotto il cofano stesso, il covano va su perché ha una molla di contrasto... poi a volte se fa caldo si incolla la guarnizione e lo devi tirare su a mano..
Ah grazie per il chiarimento. L'apertura con il piede mi sembra una grossa banalità...Come funziona invece l'apertura delle portiere con il comfort access? Grazie!
Ti avvicini tiri semlicemente la maniglia e si apre... Per chiudere strisci il dito sopra la maniglia.... Chiave sempre in tasca... Molto comodo per me... Non ci rinuncerei piu...
se vado a fondo con l analisi del perche` mi son preso la bmw anche in Italia e non il cla amg come originariamente volevo...forse e` proprio per questo optional!!hihih anchio come Gio120 dopo essermi abituato qui in Cina con il comfort access..non posso piu farne a meno! grande errore secondo me di benz non offrirlo sulla piccola amg!
I ca sembra, a prima vista, una sciocchezza, ma io l'avevo sulla E93 e ora sul 4er...quando ti ci abiui, soprattutto se si è soliti trasportare oggetti ingombranti x le mani, è davvero molto utile!
Apertura bagagliaio motorizzata? Nella cabrio non c'è il sensore per il piede. Il confort access è una droga!!! Inviato dal mio pollice utilizzando un radiotelegrafo
con la chiave in tasta o in una borsa ti avvicini alla macchina e si apre da sola, la chiudi sfiorando la maniglia
Purtroppo a mano. Io credevo fosse automatica anche la chiusura (tasto sul portellone come molti sw), ma ho scoperto al ritiro che non è così (inizialmente credevo non mi avessero messo il comfort access) è una cavolata, ma in casi di scarico di oggetti ingombranti sarebbe comodo
Nel gran coupè apertura e chiusura automatiche di serie da telecomando e sul portellone. Con il confort access apertura/chiusura con piede sotto paraurti.