Qualcuno ha capito perchè mamma Bmw ha impostato di default l'azionamento del ventilatore appena si schiaccia il pulsante dello start ? Questo ,almeno, sul 435, ma penso che ovviamente sia così anche per altri modelli......
Sinceramente no... Devo dire però che all'inizio era una palla! Poi piano piano ci fai l'abitudine fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì...nessun problema, ci si fa l'abitudine...Però la mia domanda era dettata ,più che dal fastidio , dalla curiosità....Ah..ovviamente anche i meccanici Bmw non ne sanno nulla...Ma questo non mi stupisce!!!!!
Attivazione preimpostata allo start del ventilatore aria interno vettura A pelle, la sensazione è che su questa vettura, le officine bmw siano poco formate. Senza voler urtare la sensibilità di nessuno,...è come se fosse un modello appena uscito, senza che i meccanici siano stati formati. Io ad esempio, ho fatto rimuovere i tappi alle prese d'aria a fianco dei fendinebbia,...sono stati gentilissimi, ma hanno preso in carico la vettura senza sapere cosa dovevano fare e soprattutto per quanto potevano averne....non so Inviato da iPhone.
Attivazione preimpostata allo start del ventilatore aria interno vettura Ciao Alcado ...io ho l'allestimento M sport e su questo le prese d'aria hanno una paratia che ne ostruisce tutta la sagoma...su altri allestimenti non so risponderti, ma se vai su realoem bmw trovi sicuramente la risposta ( al paragrafo paraurti anteriore)... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia ha aperto quello di destra (perché dietro vi è il solito radiatorino supplementare dell'olio), mentre è tappato quello di sinistra...
Poco formati ??? E' ancora ottimistico....Pensa che io,ritirata l'auto e non conoscendola, ho chiesto come si faceva a settare il consumo in Km/litro in luogo del preimpostato litri/per 100 Km..Inoltre...come si faceva a sconnettere dalla modalità sport la regolazione dinamica dell'assetto... Hanno smanettato un minuto e ,poi, sentenziato che era impossibile....!!!!!!!! Ovviamente,ho scoperto le procedure in seguito da solo o con l' aiuto di altri del forum...Mamma mia...!!!!!