Attivazione preimpostata allo start del ventilatore aria interno vettura | BMWpassion forum e blog

Attivazione preimpostata allo start del ventilatore aria interno vettura

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da powerslide, 20 Ottobre 2014.

1. powerslide

powerslide Secondo Pilota

818
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Qualcuno ha capito perchè mamma Bmw ha impostato di default l'azionamento del ventilatore appena si schiaccia il pulsante dello start ?
    Questo ,almeno, sul 435, ma penso che ovviamente sia così anche per altri modelli......

2. Vociferous

Vociferous Collaudatore

271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    Sinceramente no... Devo dire però che all'inizio era una palla! Poi piano piano ci fai l'abitudine fidati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. powerslide

818
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Sì...nessun problema, ci si fa l'abitudine...Però la mia domanda era dettata ,più che dal fastidio , dalla curiosità....Ah..ovviamente anche i meccanici Bmw non ne sanno nulla...Ma questo non mi stupisce!!!!!

4. Elicablu

Elicablu Secondo Pilota

792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31

A pelle, la sensazione è che su questa vettura, le officine bmw siano poco formate. Senza voler urtare la sensibilità di nessuno,...è come se fosse un modello appena uscito, senza che i meccanici siano stati formati. Io ad esempio, ho fatto rimuovere i tappi alle prese d'aria a fianco dei fendinebbia,...sono stati gentilissimi, ma hanno preso in carico la vettura senza sapere cosa dovevano fare e soprattutto per quanto potevano averne....non so

Inviato da iPhone.

5. alcado

alcado Aspirante Pilota

32
    1
    30 Settembre 2007
    Foligno
    Reputazione:
    10
    420 GC
    Ciao Elicablu

ma i tappi li hanno tutti i modelli ???

6. Elicablu

Elicablu Secondo Pilota

792
    413
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.534.783
    EX 530d xdrive Touring g31

Ciao Alcado

...io ho l'allestimento M sport e su questo le prese d'aria hanno una paratia che ne ostruisce tutta la sagoma...su altri allestimenti non so risponderti, ma se vai su realoem bmw trovi sicuramente la risposta ( al paragrafo paraurti anteriore)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    La mia ha aperto quello di destra (perché dietro vi è il solito radiatorino supplementare dell'olio), mentre è tappato quello di sinistra...

8. powerslide

818
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Poco formati ??? E' ancora ottimistico....Pensa che io,ritirata l'auto e non conoscendola, ho chiesto come si faceva a settare il consumo in Km/litro in luogo del preimpostato litri/per 100 Km..Inoltre...come si faceva a sconnettere dalla modalità sport la regolazione dinamica dell'assetto... Hanno smanettato un minuto e ,poi, sentenziato che era impossibile....!!!!!!!! Ovviamente,ho scoperto le procedure in seguito da solo o con l' aiuto di altri del forum...Mamma mia...!!!!!

Condividi questa Pagina