iPhone 6...... Qualche lag ogni tanto c'è, bug ancora non ne ho trovati. Iphone 5 non rallenta, sembra che rallenti dopo aver aggiornato tutte le app ma basta spegnere e riaccendere e va subito bene. Ho letto qualche post e dicono che anche 4s non rallenta di molto quindi Apple non ha fatto lo stesso errore dell'ultima volta..
Aggiornamento appena fatto. Prime impressioni: 1. le tre parole suggerite mentre stai scrivendo non mi sono molto simpatiche 2. come si disattiva la visualizzazione delle ultime chiamate effettuate quando faccio doppio click sulla home (gestione multitasking)??? 3. poi non vedo grandi differenze, perlomeno con un utilizzo superficiale e di 5 minuti di durata.
iPhone 6...... Su 5s e' veloce come prima,cambia un po il menu interno Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
le 3 parole suggerite migliorano perchè si basano sul tuo tipo di scrittura, quindi vedrai che nei prossimi giorno saranno diverse, per i contatti recenti non credo ci sia modo di disattivarli ma aspetto di essere smentito.. grandi differenze non ce ne sono, una può essere la risposta veloce ai messaggi trascinando la notifica, i video in timelapse invece non ho ancora ben capito come funzionano..
I contatti recenti sono veramente un pugno in un occhio e non sono nemmeno integrati con whatsApp et similia. Per quanto riguarda le parole suggerite spero di sbagliarmi ma sembrano poco utili. Il video in timelapse è semplice: tu fai un video e ti viene reso accellerato ma non so a quanti X, mentre con l'app hyperlapse lo scegli tu se 2x o 20x ecc...
iPhone 6...... Si, l'app Hyperlapse é migliore. Comunque le chiamate recenti le ho identiche a prima....e pure i contatti di whatsapp ecc erano fatti male pure prima!! Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 6...... Ah ecco mi sembrava anche a me, se non posso settare io i X di velocità lo trovo abbastanza inutile, meglio l'App..
Non capisco, ho cancellato tutte le chiamate recenti ricevute e non, ho resettato i preferiti e continua ancora a darmi dei contatti dopo durante la gestione del multitasking. Riuscissi a capire da dove gestirli magari potrebbe essere davvero utile, ma non così come sono ora.
iPhone 6...... A me li prende dai Messaggi.. Anche perchè non ho fatto chiamate ma comunque i contatti cambiano
Trovato. L'hanno nascosta bene bene la disabilitazione, ma per chi vuole: Impostazioni - posta,contatti,calendari - Mostra nello switcher app e di li si può disabilitare tutto, oppure tenere solo i recenti e/o i preferiti.
Invece, in senso generale, della questione "iCloud violata" se ne sa nulla? Apple ha smentito che il fatto sia accaduto, ma nella realtà conviene isolarsi? Ho notato che esiste una app (nativa?) per la gestione password e le informazioni delle carte di credito - che fortunamente non ho aggiornato - gestibile sulla nuvola...mamma mia!
Giusto, anche io "Portachiavi" non l'ho configurata... non mi fido molto. Edit: ma a voi il "flow" (lo scrivere senza alzare il dito) sulla tastiera funziona?
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio 5S ad iOS 8. Graficamente mi sembra ancora più fumettoso di iOS 7, vedasi nella schermata "Centro di controllo". Grandi differenze nella risposta del telefono non ne ho notate. Ho solo constatato che in alcune applicazioni (es. Messaggi, Safari, Facebook) quando ricevo una notifica banner di Whatsapp non sempre riesco a "spingerla in su" per farla scomparire. Per la questione sicurezza di iCloud è stata implementata la verifica in 2 passaggi (oltre alla password bisogna inserire un codice temporaneo, tipo come avviene sugli home banking), io l'ho configurata ed è abbastanza comoda. A quanto ne so lo "swype" sulla tastiera non è stato implementato dalla Apple, ma sono disponibili sull'App Store delle applicazioni di terze parti ad hoc. Buona giornata! RB
Si è su lo store. Imho questa integrazione di terze parti è l'ennesima presa per i fondelli di Apple, ma, mi riservo di rivedere il giudizio.
iPhone 6...... Ho dato un'occhiata, non è che é la pro a pagamento ad avere il trascinamento?!? Comunque man mano che si scrive la tastiera diventa davvero comoda a mio parere. Sent from my iPhone using Tapatalk