Perdonami ma non resisto.... BLEAHHHHH tutti i miei amici audisti dopo 6 o 7 anni si ritrovano interni da schifo... sedili distrutti e volanti spellati... e poi proprio qui vieni a mettere ste foto.... no no se sei bmwista lo sei in fondo e nel cuore BLEAHHHH detto questo una stretta di mano e perdona lo sfogo!
R: La mia nuova Audi S3 Come linea resta pur sempre un carro da morto. Almeno quella aveva il motore della gallardo. L'rs4 è aspirata, 700cv manco col binocolo li vedi.
Succede uguale anche con le BMW, specie se si cura poco l'auto.... Mio suocero ha una 120d M Sport del 2008 con 75.000 km, presa nuova. Orbene, si è sfogliato il volante e si è tagliato il fianchetto in pelle del sedile. La mia 120d del 2007 con quasi 200.000 km invece, sia a livello di interni che esterni, perfetta. Comunque sia, condivido qui sul forum perché sono qui da diverso tempo e per quanto le amicizie siano virtuali, ho comunque il piacere di condividere con molti qui dentro la stessa passione, indipendentemente che sia Audi, BMW o qualsiasi altro marchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un saluto anche a te.
questa non la capisco proprio. una delle cose belle di questo forum è che si è in primis appassionati di auto, poi del marchio bavarese. non talebani di un marchio con i paraocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo Beppe! Hai fatto un ottimo acquisto, anche se non condivido il marchio, l'S3 è un mezzone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ascolta, ti ho menzionato per chiederti un parere..fammi sapere quando riesci! Grazie mille!
La mia nuova Audi S3 Beh la cura di una auto è importante..... Io sono come un tifoso quindi spesso accecato d'amore e parziale.... La mia è solo una battuta sia chiaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima della biemmina avevo una A4 Avant 2.5 TDI del 2002... Venduta con 239000 km nel 2013, non ho mai avuto molta cura degli interni in pelle (una volta all'anno passavo la Nivea e basta), lavavo l'auto 3 o 4 volte l'anno e dentro era sempre piena di sporco sui tappetini... La pelle del volante era perfetta (decisamente meglio di come è ora il volante della E92 dopo 140000 km), e l'unico sedile un po' rovinato era quello conducente sul fianchetto SX, leggermente spellato e schiarito dal nero originale. Insomma, facessero tutte le case gli interni come le Audi io ci farei la firma!
con grave, grave ritardo ti faccio i miei migliori complimenti....Bell'oggetto del desiderio. Bel pacchetto globale BRAVO!!
di questo passo qualcuno dirà che si usurano peggio delle fiat... conseguenza logica sarebbe che non vale la pena acquistarle; meglio allora comprare macchine più economiche, altro che BMW o Audi
Affermazione opinabile, volendo ho delle foto scattate per venderla. Ma spostandole saremmo parecchio OT. Questa è un'affermazione decisamente più matura.
Ringraziando tutti per i complimenti, finalmente domani sera vado a ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni AR, bellissima, una delle mie preferite da sempre!!! Attendiamo foto e considerazioni ulteriori!!