Un pò in ritardo ma... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Un pò in ritardo ma...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Gei Ar, 16 Gennaio 2011.

1. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    ragazzi vi ringrazio, i complimenti fanno davvero piacere!

vi posso assicurare che non è facile tenere in belle condizioni la macchina quando la usi tantissimo... in 15 mesi ci ho fatto giusto 50mila km! e adesso da quando i miei hanno comprato la macchina nuova sono costretto anche a farla dormire per strada...

proprio ieri l'ho ritirata dal meccanico dopo un maxitagliando olio, filtri, candele, pompa acqua, termostato, cuscinetti e cinghie.

adesso appena ho un po' di tempo devo fare dei ritocchi di vernice col pennellino dove i soliti vigliacchi me l'hanno segnata.

A 2 persone piace questo elemento.
  2. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    molto bella, complimenti per come la tieni.

una vera bmw senza troppe diavolerie, di quelle che si fanno guidare..

A 1 persona piace questo elemento.
  3. dany14

dany14 Collaudatore

291
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.071
    E36 320i berlina '91
    complimenti davvero!!!

davvero in ottime condizioni!

così originalmente perfetta che ti consiglierei di rimettere i fari anteriori originali (nonostante questi non gli stiano per niente male)

sembra appena uscita dalla concessionaria!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    Grazie ragazzi, fa molto piacere ricevere i Vs. complimenti!

la macchina la sto sfruttando tantissimo, ci vado al lavoro, in palestra, ci esco il sabato sera, ci vado al mare la domenica, e mi sta dando grandi soddisfazioni - soprattutto l'aria condizionata in questo periodo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

siccome ho l'impianto a metano credo di tenerla ancora a lungo, anche perchè ho il progetto matrimonio quindi i soldini mi servono, però in tal caso la farei riverniciare tutta perchè i raschi dei vandali e le macchie sulla vernice causate dagli uccelli stanno diventando troppe! se lo merita!

Gli interni sono perfetti e grazie alle foderine i sedili dureranno in eterno!

5. SirToxicu

SirToxicu Aspirante Pilota

3
    0
    12 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Mazza, tenuta veramente bene ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. eldrugos

eldrugos Aspirante Pilota

10
    2
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW320i
    fari

Complimenti per l'auto, ce l'hai ancora?

Mi daresti qualche dettaglio sui fari?

Sono gli originali nuovi?

Grazie!

QUOTE=Gei Ar;4907266]grazie a tutti per il benvenuto e per i complimenti :smile:

Condividi questa Pagina