Sedili in pelle un sauna a tetto aperto. Ragazzi mai è dico mai postare queste fotoooo Ma i moderatori dove sono
Eeh ragazzi anche io ho il problema di sudorazione eccessiva quando scapotto con il sole... Infatti tengo solitamente l'aria condizionata a manetta ed ho messo due cuscini di color beige, sia per non far sudare le chiappe sia per evitare di rovinare la seduta... La schiena è sempre sotto tortura, ma ogni tanto si allontana la schiena dal sedile e si risolve ha ah ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo meriteresti un rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh se uno non vuol spenddere... Io con la pelle della Morgan non sudo. E quindi non metto magliettine. A pensarci bene non uso neanche la macchina per andare in ufficio
Oppure con un punteruolo puoi traforare tutta la pelle del sedile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Maglietta di ricambio in baule, o asciugamano sul sedile, alternative non ce n'è.
Sicuramente i sedili in tessuto sono meglio per il contatto con il corpo, sia d'estate che d'inverno, ma sulla z4 io non ho mai avuto seri problemi d'estate. Primo, perchè se l'abitacolo si è scaldato molto, aprendo il tetto, esce tutto il calore, poi l'abitacolo è piccolo e con l'aria condizionata si raffredda in pochissimo tempo. Se poi qualcuno ha già dei problemi con 25 gradi, mi sa che ha sbagliato o sedili o macchina..
Viagiare a tetto aperto deve essere un piacere non una sofferenza. Quando inizio ad avere caldo in modo eccessivo lo chiudo e basta. In linea di massima le condizione per il tetto aperto sono le seguenti: T(C°) > -10 T(C°) > 5
Vuol dire con il sole e tempreature comprese tra -10 e +10 senza sole con temperature comprese tra +5 e +20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sin qui ci ero arrivato, ero perplesso appunto per il range di temperature :wink: Ho viaggiato a tetto aperto sino a -6° di giorno col sole ma anche verso sera al calar del sole. Oggi c'eran 25° senza sole caldo e sulla punto non avevo per niente caldo, figuriamoci a viaggiare a tetto aperto. Sulla z4 accendo il cdz a tetto aperto solo dai 30° in su se viaggio a finestrini su, per il resto si sta bene e se viaggio sul lungolago a finestrini giu' con 30° spengo il cdz, posto che comunque, come detto, con queste temperature ho calzoni corti e maglietta o camicia a maniche corte, ovviamente senza sotto nessuna canotta
se fossi il patron bmw darei una z4 iper m 35 a ufo a huskywr e bannerei tutti gli altri. fate passare la voglia
Patron bmw non vuole appassionati, vuole quelli che comprano macchine nuove ogni volta che escono Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
C'è in pratica mi stai dicendo che in inverno tu giri col tetto aperto e d'estate col tetto chiuso??? Caso umano interessante..
La realtà è che la capote aperta in estate è veramente piacevole solo alla sera quando il sole va calando. Ma io mi ci abbronzo anche, visto che in spiaggia mi annoio
solo ieri sono stato tacciato di non essere un vero zetista perchè ho venduto la macchina. quelli che mettono l'asciugamano sul sedile, invece, sono proprio degli appassionati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi provare a trovare due magliette fighette di colore, misura e fantasia consoni al tuo interno e farle "indossare" ai sedili, nel senso che le infili davvero da sopra sugli schienali. Sempre meglio di un coprisedile scozzese o a fiori...