BMW Serie 3 E46 - Dopo un anno,inizio a presentare il 320d.. | Pagina 35 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Dopo un anno,inizio a presentare il 320d..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da (marzo), 17 Luglio 2011.

  1. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.649
    9.885
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

    La mitica BEBA ci lascia!!!! (ma non è detto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D )

    Tristezza, profonda tristezza....credo che tutti ci fossimo affezionati a lei!!!:biggrin:

    Comunque congratulazioni e onori a [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] per la vendita e auguri per il prossimo acquisto!!

    BE-BA BE-BABE-BA BE-BA BE-BA BE-BA BE-BA.......

     


    E' BE-BA che si allontana e ci saluta pronunZiando il suo nome........ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    ah ah

    grazie

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  3. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    :haha

    Chissa se Marco a spiegato al nuovo proprietario che se lo incontriamo in giro con la macchina sporca, tenuta male o Se gli tiri il collo a freddo... Noi tiriamo il suo di collo >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2014
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    no, no..

    mi sa che la tratterà coi guanti..

    mi chiedeva: "signor marco; a che regime bisogna cambiare marcia?" , ecc ecc.

    era già lì che se la lustrava per bene perchè fuori era sporca (aveva piovuto e c'erano i pioppi nell'aria, quindi era tutta sporca).

    ha detto anche che non farà fumare in auto.

    (se sapesse che io facevo fumare le gomme...!!)

    mi avevano chiamato altri, ma dal tono avevo già capito che era gente in cerca di un auto grossa a pochi soldi, ma non particolarmente amanti del modello.

    il ragazzo invece è proprio appassionato della E46.

    (è un bravo giovane. è di origine moldava 22 anni, studia ingegneria meccanica e abita qui in lombardia.

    mi faceva dei discorsi che i nostri giovani non fanno di sicuro, denotando una maturità per noi quasi "anomala")

    tutto sommato sono felice sia in mano sua.
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.649
    9.885
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Speriamo, allora, che non legga mai questo topic!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :haha
     
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    prima di dargliela l'abbiamo provata, e quando ho guidato io l'ha vista in azione..
     
  7. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.649
    9.885
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Non mi riferivo a questo...piuttosto a tutti i tuoi improperi nei confronti di BE-BA soprattutto negli ultimi tempi!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    ah ah, è vero..

    ci ho pensato pure io..

    se per caso il giovine leggesse qui di tutte le bestemmie che ho tirato dietro alla bmw penserebbe ch'io l'abbia truffato.

    in realtà l'auto glie l'ho consegnata a posto (non prima di essermi guadagnato l'inferno a suon di bestemmie per sistemarla)

    -----

    ora per guidare una E46 dovrò ricorrere agli amici

    il mio socio ha un 328I , mentre un altro amico con cui esco spesso ha un 325I

    (ogni tanto gli chiederò di farmele guidare, tanto per non dimenticare come si porta una TP)
     
  9. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    bè, bel finale per te!

    E ora?la sostituta? una noiosa audi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
     
  10. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    domani in autostrada proverò a verificare se è noiosa o briosa.

    l'ho scelta con una motorizzazione che conosco, e che dovrebbe essere allegra.

    non sarà una sportiva, ma del resto l'auto la usa principalmente mia moglie, e la E46 iniziava a diventare poco "intonata" alla gentildonna..

    se non fosse stato per il bollo e i costi superiori come pezzi di ricambio avevo già adocchiato un paio di A3 QUATTRO (3.2 di cilindrata)

    pensa che costano meno di una TDI dello sesso anno, e solitamente hanno pure pochi chilometri)

    con 4000 euro +1500 di impianto GPL mi portavo a casa un bolide da 250cv..

    un pensierino devo dire che ce lo avevo fatto davvero, ma poi mia moglie ha iniziato a far storie per il bollo, e ho soprasseduto..

    forse è meglio una tranquilla TDI, che non ha problema per quanto riguarda il costo o la reperibilità dei ricambi..

    (tanto quando ho a bordo mia moglie mi tocca andar piano ormai..)
     
  11. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Sicuramente non posso dire che bene di Audi ne ho avute 2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La prima una 100 2.016v sw: gran macchina, problemi nella media nulla di grave e un motore molto pieno in basso e godibile ai medi.

    La secondal'a2 TDI, che dire, spettacolare. Un vero gioiellino, peccato il rumore da trattorino del tre cilindri da fermo e il cambio lunghissimo...la quinta prima di 90kmh era imossibile metterla pena vibrazioni a non finire.

    Ma se avevi il coraggio di andare a 90kmh sfiorava i 30 kml di media. Interni con volante sportivo a tre razze con comandi al volante.

    altra nota a favore del gruppo il 1.9 tdi 101 cv, avuto su new beetle. l'ho tenuta per 60.000km con una media totale di 16,6 kml senza fare attenzione alla guida.

    leggermente rumoroso da fermo e un po vuoro in basso ma l iniettore pompa spinge parecchio dai 2200 ai 2800. Su audi a3 anche meglio insonorizzato. Bella la prima e la seconda marcia poi il tiro rallenta, ma consuma poco ed è robusto; occhio a mantenerlo in ordine con cambi olio e distribuzione ogni 90 mila, come tuo solito, e sono sicuro che non tidarà nessuno dei problemi che ti ha dato il 2.0d bmw. unica noia ricordo la frizione un po pesante...se poi la paragono alla rizione pouma della golf metano che ho oggi quella della tdi era una frizione macigno da mal di ginocchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma magari la trovi dsg e allora hai davvero una macchina di categoria superiore.

    Se non ti fosse venuto in mente spezzo una lancia a favore del 1.6 aspirato vw che ho sulla golf, da mettera a metano: non pui immaginare quanto sia godibile a dispetto dei numeri ridicoli di potenza e coppia.merito del cambio rapportato in maniera perfetta tanto che anche salite impegnative riesci a farle in quinta. una a3 1.6 costa poco e dura molto...e a metano 20km con un kg a 140 in autostrada....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2014
  12. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    devo dire che quando si tratta di usato la scelta della motorizzazione è dettata anche dall'offerta..

    su 100 audi A3 delle annate che cercavo io 99 sono a gasolio (di cui 85 sono 140cv iniettore pompa,10 sono 105cv sempre iniettore pompa, e le restanti 5 sono 140 o 170cv già common rail)

    inoltre la maggior parte dei motori 105cv li trovavo solo sulla 5 porte.

    a benzina 1.6 messa bene ne ho trovata solo una,ma era pre-rest e senza impianto a gas .

    io volevo il motore diesel iniezione pompa, possibilmente 140cv

    Ma dovevo per forza trovare un esemplare tra i primissimi restyling, perchè proprio in quel periodo venivano montati gli ultimi motori della serie BKD, gioiellino come erogazione e prestazioni, ma che solo negli ultimi esemplari montati erano dotati di testata modificata.

    (col categorico del N di telaio sono riuscito ad accertarmi che il modello scelto monta motore con testata aggiornata)

    in pratica era come cercare un ago nel pagliaio:

    la dovevo trovare NERA, e con i particolari cerchi che piacciono a me (ma sono quasi tutti così per fortuna)

    la volevo restyling,

    poi la dovevo trovare col motore giusto, ma già montato sulla carrozzeria restyling (quella con la calandra "single-frame" e il volante tipo nuovo)

    inoltre dovevo trovarla pure messa bene e con i tagliandi regolarmente eseguiti, e non la volevo di un proprietario giovane (ragazzo dal piede pesante insomma).

    e tutto questo con meno di 5000 euro...

    (e possibilmente non troppo lontano, altrimenti la spesa per andarla a visionare avrebbe ridotto ulteriormente il budget)

    impresa non proprio facile...

    devo dire che ne ho visionate molte centinaia prima di riuscire a trovare questa.

    ormai mi uscivano dagli occhi a furia di vederle sui vari siti di vendita...
     
  13. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Insomma è stato un lavoro certosino, ma non poteva essere diversamente con te.

    Quando vai a prendere l'auto?
     
  14. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Ottimo lavoro! Ma in origine non sono opachi? Almeno sulla mia che sono ancora originali sembrano opachi.

    Cmq sembra esserti uscito un ottimo lavoro.

    Serve tanto per smontarli?
     
  15. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Oggi è il giorno X:eek::biggrin::wink::cool:=P~:cool:
     
  16. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Grazie, si sono opachi in origine, per smontarli serve solo un po' di attenzione, per montarli invece serve più tempo e tanto svitol...

    Quelli anteriori sono più semplici, i posteriori invece hanno la una guarnizione che è un po' macchinosa da rimettere.

    comunque 10 minuti per smontarli e una mezz'ora per rimetterli.

    questa sera dovremmo avere le prime impressioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2014
  17. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    fantozzi 'me fà una pippa..

    salve amici.

    come al solito la sfiga mi ha cercato col lanternino (cose non gravi, ma che palle..)

    allora:

    stamattina alle 4.30 parto da casa col Berlingo, e vado a prendere il mio socio che mi avrebbe accompagnato a vicenza.

    ero in giro solo io.

    appena prima di casa sua un bel gatto nero mi attraversa (passando sulle strisce pedonali piano piano, come fosse una persona)

    una scena quasi surreale.

    io non credo per nulla alla storia del gatto nero, e tra mè penso: "povera bestiola, la gente lo evita e lo maledice; chissà dove starà andando.. magari in cerca di cibo.."

    passo oltre e giungo a casa del mio socio.

    partiamo.

    dopo 500 metri la leva del cambio del berlingo và a vuoto.. (la solita boccola uniball che si disintegra e i leveraggi di rinvìo si sganciano, facendoci rimanere di fatto senza possibilità di cambiare..)

    ci fermiamo, ma è buio pesto, e non riusciamo a riparare il guasto al volo.

    Allora approfittando del fatto che c'è innestata la terza ripartiamo e torniamo a casa sua, dove molliamo il berlingo e prendiamo la sua bmw 328I.

    ironia della sorte il primo distributore è sprovvisto di gpl, quindi infiliamo un ventone di euro nel serbatoio dell'assetata BM del socio, tanto per raggiungere il primo distributore provvisto di GPL.

    arriviamo a vicenza, e guardacaso il ragazzo ci telefona per dirci che ha avuto un contrattempo..

    (nel frattempo pensavo al gatto nero..)

    dopo un ora arriva, porgendoci le scuse del caso.

    meno male che l'auto si presenta davvero ben messa (sembra seminuova)

    (nelle foto, anche quella che ho scattato io e che vedremo dopo, non sembra affatto, ma dal vivo è veramente simile a una nuova)

    controllo il tipo e la serie del motore, e in mezz'ora circa ispeziono tutti i vari punti salienti da verificare su quel preciso modello

    poi un breve test degli organi meccanici (dal funzionamento del volano bimassa, al dispositivo a farfalla che limita le vibrazioni allo spegnimento, al colore chiaro del liquido raffreddamento, ecc ecc

    rispetto ad un auto Perfetta questa presenta solo alcuni appunti di ordine estetico:

    UN cerchio è leggermente strisciato sul bordo, ma molto poco.

    UNA leggerissima crepa praticamente invisibile sul paraurti anteriore dietro la targa.

    UN graffietto lungo circa un cm su una fiancata, ma roba che con la pasta abrasiva sparisce.

    Oltre al rivestimento del bracciolo lato guida con una crepa, come già accennatomi dal proprietario.

    gli interni (a parte il suddetto bracciolo) sembrano nuovi, compreso il famigerato fianchetto sx del sedile guida, che solitamente si usura in breve tempo su quasi tutti gli esemplari

    la prova su strada evidenzia una tendenza a cambiare traiettoria in accelerzaione, per poi correggersi in rilascio, ma senza nessun "cioccamento" di testine, nemmeno sullo sconnesso.

    (a velocità costante ,diciamo 130, accelerando a fondo l'auto tira leggermente a DX, senza che il volante si muova)

    ipotizzo immediatamente il silent block SX cotto, e difatti dopo aver verificato bene si nota che la gomma non è più come nuova (ha le micro-crepe tipiche dell'età) (l'auto ha 8 anni)

    il difetto è molto lieve, tanto che quasi non me ne accorgevo, se non fosse che in quel momento cercavo i difetti anche minimi.

    decido che sostituirò entrambi i silent per sicurezza, facendo presente al proprietario che comunque è un lavoro da considerare..

    segue...
     
  18. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    continua...

    veniamo ora alle pratiche..

    chiedo la documentazione relativa alla manutenzione, i documenti, le doppie chiavi, ecc..

    1- il giovane non ricorda dove ha messo le doppie chiavi, anche se ricorda che 7 anni fa (quando acquistò l'auto) ne aveva più d'una certamente.

    2- quando gli chiedo il certificato di proprietà egli non sa nemmeno di cosa parlo, quindi oltre che mancare un documento per il passaggio non posso nemmeno esser certo della possibilità che questi venga effettuato senza problemi.

    gli chiedo se per caso in questi anni abbia ricevuto qualche multa, ed egli i risponde di averne ricevuta a casa una.

    Buon segno; significa che al PRA l'auto risulta in carico a lui..

    allora entriamo al pra, e chiediamo come fare.

    ci invitano a fare denincia di smarrimento del suddetto CDP e ritornare con la denuncia stessa.

    Allora partiamo tutti in cerca di un posto di polizia.

    Lo troviamo, ma è la questura, e ci sono file lunghissime di extracomunitari, evidentemente in loco per svolgere pratiche di soggiorno.

    (e io penso sempre al gattino nero, povera bestia.)

    Alla fine usciamo dalla questura con la denuncia, e torniamo tutti al PRA per fare sto benedetto trapasso.

    ma la sfiga mica è cieca..

    la signorina dice che in questo caso (denuncia in sostituzione delll'originale), il passaggio non può concludersi nell'immediato (eravamo andati al PRA apposta per eseguire tutto subito), ma il compratore dovrà poi recarsi alla MOTORIZZAZIONE per far aggiornare la carta di circolazione ..(ma almeno ci rilasciano già un nuovo certificato di proprietà con il mio nome)

    come se non bastasse, prima di recarmi alla motorizzazione per far aggiornare anche il libretto, devo andare in posta a pagare due bollettini richiesti per tale procedura..

    (il gatto nero è ormai sempre presente nei miei pensieri)

    veniamo ora alle chiavi..

    il ragazzo si offre di andare a cercarla a casa insieme a noi, ma non è sicuro di trovarle, perchè sta traslocando e ha tutta la roba in scatoloni di cartone, sebbene sia certo che anni fa la doppia chiave ci fosse.

    non potendomi garantire di trovarla in tempo utile (e forse nemmeno di trovarla) si offre di scontarmi del denaro a mò di franchigia.

    accetto di pagare 500 euro in meno e di andarmene con un unica chiave, e lui domani se non avrà trovato la chiave andrà all'Audi per vedere se glie ne fanno un altra.

    in quei casi mi spedirà una seconda chiave e io gli spedirò 500 euro.

    ma all'audi la chiave non glie la fanno di sicuro, visto che l'auto non è più sua..

    (in pratica se non trova l'originale la rifarò io in quanto proprietario, decurtando la spesa dai famosi 500 euro)

    ma la faccenda non è ancora finita..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2014
  19. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    dopo aver preso finalmente possesso dell'auto cerco di stipulare l'assicurazione.

    come da accordi intercorsi, avrei dovuto inviare copia dei documenti vidimati, e ricevere in tempo reale via mail il nuovo contratto con il tagliando, da stampare in una cartoleria e apporre sul veicolo per poter tornare a casa.

    ma naturalmente è sorto il problema: (sarà vero poi?)

    siccome il CDP è a posto, ma la carta di circolazione non riporta ancora il mio nome, l'assicurazione mi risponde che potrà riattivare la mia polizza sul nuovo mezzo solo quando gli farò pervenire la copia del libretto gia AGGIORNATO

    (cosa che non posso fare prima dell'indomani, dato che la motorizzazione è già chiusa..

    quindi teoricamente sono pure a vicenza senza assicurazione, e devo tornare a milano..

    Allora chiedo al ragazzo di NON sospendere la sua assicurazione fino almeno a domani, tanto dovrebbe comunque rispondere, visto che al momento sulla carta di circolazione compare ancora il suo nome.

    per fortuna egli accondiscende, e partiamo per casa rimanendo d'accordo che ci sentiermo per telefono, in modo da capire se devo premurarmi personalmente di rifare la doppia chiave o meno (e/o eventualmente ridargli le 500 euro nel caso la trovasse)

    durante il viaggio ho visto che è esattamente come pensavo (praticamente una golf 5 con la motorizzazione iniettore pompa, dal comportamento identico alla golf4 che ho avuto per le mani)

    un auto da città, che dai 1000 giri risponde subito, ma che a 3000 giri ha già perso lo spunto che ti spinge al sedile, e poi allunga in modo più tranquillo, ma non sportivo.

    per fortuna che la sesta marcia le consente di viaggiare a medie "decenti", e tutto sommato in discreto confort (ben lungi da quello della A4 però..)

    i sedili sono ergonomicamente perfetti , come sempre sulle audi, ma per il resto è una semplice golf camuffata.

    (sembra un pò un auto "da donna"..)

    come prestazioni velocistiche penso che la vecchia beba non la vedrebbe nemmeno dallo specchietto retrovisore.

    (la beba iniziava a spingere, ma abbastanza forte, dai 2000 giri scarsi fino ai 4000, per poi allungare comunque fino a quasi 5000 giri..)

    (per una velocità effettiva di gps di 228kmh..)

    (questa dubito fortemente che a quella velocità ci si avvicini, nemmeno lontanamente..)

    (è data per 205 effettivi, nonostante sia leggermente più grossa di cilindrata rispetto alla beba e abbia 6 marce)

    il consumo a me pare simile a quello della bmw, forse un pò superiore, anche se in realtà non tiravo come un matto, e ciò nonostante il computer di bordo non segnava mai un consumo prossimo ai 20km/l, ma bensì un consumo medio oscillante tra i 6 e i 7,5 litri per 100 km. (velocità 130, 160 circa)

    (con la beba in autostrada una volta ho fatto 800km con 50 litri, e quasi tutti percorsi almeno a 200 all'ora)(salvo rallentare esclusivamente sotto i portali)

    comunque l'auto sembra andare benissimo, tranne appunto quel silent block che sarebbe da cambiare (li cambio entrambi, e non ci penso più, tanto ci vuole un attimo rispetto alla bmw)

    eccoci dunque a MIlano, dove mica è finita..

    ora ci attende il Berlingo, ansioso di essere riparato..

    Per fortuna ora è pieno giorno, e in breve riusciamo a ricollocare i leveraggi (fermandoli con sistemi artigianali) e a rimetterlo in pista.

    Allora lascio il berlingo a casa del mio socio e corro a casa a prendere mia moglie, la quale appena vede l'Audi non la smette più di blaterare commenti benevoli..

    la carico in auto per poter tornare a riprendere il berlingo. e nel frattempo passo in Audi a cheidere quanto costa rifare la chiave, compreso codifica di entrambe e già che ci sono di una bella diagnosi (circa 250 tot)

    Se non mi spedisce la chiave andrò a farmela fare, e gli spedirò per correttezza la differenza e fattura allegata)

    per stasera è finita l'avventura; domani si riparte per aggiornare la carta di circolazione..

    (sperando di non incontrare altri felini in mezzo alla strada)

    comunque ce l'ho fatta.

    ora l'auto è sotto la finestra di casa.

    (solo che non è NERA come pensavo, ma è un nero strano, quasi un grigio metallizzato talmente scuro da sembrare nero)

    (io pensavo fosse nera nerissima, come la beba..)

    [​IMG]

    nella foto sembra quasi marrone, ma in realtà è nera, solo che non è nera come credevo..(come il gatto di stamattina)

    [​IMG]

    AH AHHH

    CIAOOO!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2014
  20. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Alla fine però sembra essere a adatto tutto per il meglio...

    Poi ricordo cosa ti dicevo della mia CAR, dopo due ore ero sul carroattrezzi, ora sono passati quasi dieci anni e non si è più fermata un solo giorno!

    Okkio a non lasciare la macchina in strada senza assicurazione, anche se in sosta non può stare in un luogo pubblico.

    Ps: purtroppo non vedo le foto.
     

Condividi questa Pagina