Ciao a tutti, ho acquistato una fantastica 320d e91 del 2006. Navigatore professional, comandi al volante, tetto apribile, sensori parcheggio post, interni in pelle ecc. Ho qualche problemino con alcuni accessori: - comandi al volante del telefono e comandi vocali non funzionano - sullo schermo del nav, sotto la voce telefono, appare soltanto il numero assistenza bmw - accendi sigari sotto il poggia braccio centrale non funziona - telecomandi chiusura centralizzata non funzionano Potete darmi qualche soluzione?
Bmw serie 3 e91 aiutatemi!!!!!! Ciao Claudio... Sono un possessore di una serie 5 del 2004 ma penso di poterti aiutare, o meglio, di poterti chiarire le idee. Come te anche io ho il Navi Professional e come te anche io dal menù principale andando in alto ho la funzione telefono. In realtà però le nostre auto non sono dotate di centralina bluetooth/telefono, di conseguenza non possiamo usufruire di tale funzione. Va da se che neanche il comando al volante relativo al telefono è inutilizzato. Per quanto concerne invece i comandi vocali ad oggi non ho le idee chiarissime, temo sia una funzione anch'essa riguardante la suddetta centralina. Attendiamo comunque altri chiarimenti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw serie 3 e91 aiutatemi!!!!!! ...dimenticavo... Per il discorso accendi-sigari mi è nuova quella come posizione, ma se non funziona sarà sicuramente disalimentato. Per i telecomandi dovresti essere piú preciso: chiave classica o keyfob? P.S. Prima che lo faccia qualcun altro ti inviterei ad usare la funzione di ricerca poiché questo forum vanta tutti (o almeno la maggior parte) dei contenuti necessari a chiarire i tuoi dubbi...
Ti ringrazio, avevo proprio bisogno di questo chiarimento. Per quanto riguarda l'accendi sigari, oggi ho smontato tutto il tunnel centrale ed ho risolto il problema. Erano dei contatti ossidati. La chiave è una keyfob.