Comunque complimenti veramente in pratica ha tutto di piu non si puo...uno spettacolo. ...ero andato a comprare le minigonne performance ed Elio sa che ho una mexza idea di farmi la serie cinque e mi ha fatto vedere la tua...adesso sto in fissa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ha detto anche perchè è li ferma da un po di tempo ??? Non riescono a risolvere un problema sul sistema multimediale posteriore. Ci sto mettendo tutta la pazienza del caso ma sembra una cosa lunga. Ma tu sei di cassino o fr???
Aquino ...non me l ha detto pero visto il rapporto che ho posso verificare e ti informo in pm Per quanto riguarda il raduno la location e cassino al 90 %...se vediamo che il numero delle serie uno e limitato possiamo allargare il tutto anche alle altre serie non sarebbe male....vediamo
credo che a questo punto sia meglio allargare se ne dobbiamo fare uno al sud almeno facciamolo bello e grande no?
R: Raduno F20 - Sud Italia Ti conviene cmq fare un giro di PM utilizzando la mia lista prima... Poi comincia a buttar giù una lista di persone iscritte al raduno appena t confermano d esserci Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ok centro sud raduno bmw aprile location cassino foto a montecassino spettacolo ...poi in base al numero vediamo ristoro
cmq dalla lista di f20lippo dovrebbero essere 19 1er un pò pochine , se sarà per tutte le serie questo raduno bisogna farlo firmare e spostare in una sezione visibile a tutti
Crepi il lupo ...comunque qualcuno del nord pasqua giu puo venirsela a fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su questo ci daranno una mano sicuramente i moderatori io non sono molto pratico....preparo una locandina per il forum poi il resto ci facciamo consigliare
agevolate chi sta più a sud di tutti, alla fine non mi verrebbe molto male arrivar a cassino, tra traghetto per napoli e 90 km di autostrada, sarebbe una bella gita da fare!
Purtroppo dipende anche quanti ne siamo qui e quanti ne vengono da giù ...comunque ancora non è niente di definitivo c'è ancora tempo anche se un'altro raduno in estate si può fare lungo il mare verso la Calabria per esempio...vediamo come risponde questo