Cit. "ma grande dove l'X5? mi sembra piccolissima" L'unica soddisfazione che mi dà è quando dice che le audi sono tutte uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ognuno ha i suoi canoni per giudicare qualcosa.. proponile un hummer.. vedi che dimensioni gli da! audi?! cosa essere audi?!?
Piccolina, mi dicono!! ahahahahah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora se stiamo sulle americane io mi importo una mustang, quasi quasi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e le curve come le fai??? non hai ancora capito come funziona una macchina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tanto dalle vostre parti ci sono solo rettilinei eterni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto se ne aggira qui una recente... rolla col vento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Taci! ognuno guida a suo modo.. dopo 5 anni sai anche che io e te impostiamo le curve in modo totalmente diverso.. alle dimensioni, bè, mi ci abituerò..!
Cosa centrano le dimensioni??? Le macchine americane non curvano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decalogo della perfetta morosa del bmwista Fede, non stare ad ascoltare giovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk