R: From ALL BLACK to ALL WHITE Pacca non ho capito seho lo sterzo attivo... Sport + lo so che ce l ho :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
ah scusami se hai lo sterzo attivo per sterzare tutto a dx o a sx non fai i soliti 2giri e mezzo col volante. ma solo 3/4 di giro e arrivi a fine corsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: From ALL BLACK to ALL WHITE nn lo sapevo, la mia ex f20 urban nn aveva ne sterzo attivo ne sosp adatt. e nn lo aveva... però aveva in sport un limite superiore di intervento rispetto allo sport di quella nuova msport. .. quasi fosse una via di mezzo tra sport e sport+ . ..boo poi magari mi son preso un abbaglio by Tapatalk
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2011/showroom/dynamics/variable_sport_steering.html#t=l http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/mm_active_steering.html?source=index&article=mm_active_steering Lo sterzo adattivo è optional su qualsiasi allestimento .. comprende il servtronic (e infatti costa di più) ed è veramente appagante guidare una BMW con tale optional Lo sterzo adattivo risente molto più della modalità Sport rispetto allo sterzo di serie A dire il vero neppure il servtronic è mai di serie .. nemmeno sull'Msport Cmqe vi ricordo che la Sport+ è praticamente la modalità Traction che però in questo caso mantiene acceleratore e sterzo in mod. Sport
Quoto tutto!! E grazie mille!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda x te pacca: Come mai non riesco più a visualizzare gli sms ed email in "Office"?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Itter per la nuova macchina che ti farà dimenticare presto il fattaccio. Quei cerchi dal vivo sono uno spettacolo, anche se li vedo meglio sul blu o sul grigio scuro. Sul bianco vedo MOLTO bene i 379!!!! Per il resto è una degna sostituta!! Goditela!!
Il vero problema di questi cerchi è lo sporco.. Quando sono puliti, visto da soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, sono proprio belli!! Ma si sporcano subito e diventano tutti neri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fosse un nero omogeneo starebbe anche bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma si vede che è un nero xke sporco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima F21! Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse forse i cerchi bianchi sono un po' troppo... almeno quelli li farei di un altro colore, tanto per variare, qualcosa tipo grigio metallico (http://www.makwheels.it/IMP0000000186.asp)
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Scusate avevo un lieve disturbo inguinale ahaha..... Bellissima. Perché non ti prendi i reni della vecchia? Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Bentornato in pista Itter, complimenti per la Bianchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Goditela come mamma BMW la fatta, magari giusto una piccola colorazione ai cerchi tipo fumè sempre su base bianca inoltre aiuterebbe a vedere meno lo sporco. IMHO la linea della F21 è piu bella della F20, ottima scelta specialmente se non si ha bisogno delle 4 porte. Per quanto riguarda i messaggi, smanetta un po' con le impostazioni del telefono e del navi perchè devono andare per forza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Dopo il paring con il Bluetooth devi impostare il navi spostando la leva dell'idrive verso sinistra e entri nel menù dove imposti cosa vuoi da quella connessione e devi attivare anche sull'iphone la trasmissione dei dati. È molto piu difficile a spiegare che farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> smanetta un po' che va. A u g u r i
quoto quello che ha detto Ciccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eeeeeee se passi per Reggio Emilia, sai che c'è uno che con il tuo navi prof ti fa miracoli con due spiccioli ( sblocco dvd in movimento, attivazione internet ecc... )
Complimenti vivissimi Itter e bentornato nel club F20/F21!!! Credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto e che non rimpiangerai la vecchia (anche se, ovviamente, resta nel cuore!)
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Sono contento per te Itter. bene e molto bella. l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi. quelli sono gusti. :thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
secondo me con i cerchi bianchi impazzisci in ogni caso, auguri per la nuova arrivata, è una signora macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la nuova arrivata!! Da amante del bianco non posso che rimanere affascinato dal look total white Vedrai che nel tempo apprezzerai tutti i lati positivi del bianco e, cerchi a parte, la tenuta allo sporco non è così tragica come sembra.... Ti quoto solo due punti della tua recensione: Per entrambi i punti sono esattamente le stesse impressioni che ho avuto io in fase di acquisto, in particolare per la questione finiture "unique"e "urban/sport" anch'io avevo notato che le differenze andavano oltre la pura estetica e che le lines innalzavano in modo effettivo il livello qualitativo degli interni. Visto che siamo già in due ad avere questa impressione mi sa che non è così sbagliata come mi sembrava al momento
eeeeeeeeee....... complimenti, la F21 mi piace moltissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> modifiche da fare subito.......cerchi color titanio/antracite, assetto, reni neri e blackline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi si passa al packM e cerchi da 18 seri