A Trento. Ho dato dentro un 330d E46. Se vieni a farti un preventivo qua a TN fammi sapere che ti indirizzo dal mio venditore! :wink:
L'altranno di questi tempi a Roma 3% e nessuna speranza di ritiro usato per la mia ne per un 320d. Spero che i tempi siano cambiati
Quando sono andato a prenotare la prova della 130i, neanche il preventivo e mi dice : 8% e usato.. poi ne possiamo parlare...
quando ho preso la mia la conce di Modena mi faceva lo 0... l'ho comprata da un'altra parte poi gliel'ho portata a far vedere
La mia pronta consegna veniva 38.450 euro e immatricolandola subito (una settimana fà) mi ha fatto 34.000 con il leasing per i privati.
Scusate potreste riportare anche quanto avete pagato di ipt+messa in strada? Oltre ovviamente a continuare a scrivere gli sconti ottenuti, specie in tempi più recenti, in modo che chi sta per acquistare possa avere un'indicazione migliore. Grazie :wink:
A salerno in conce bmw 8% senza permuta, dove l'ho presa io non è ufficiale bmw, ma lavora con bmw italia mi ha fatto il 9 % con permuta!
Ragazzi nessuno mi risponde sull'ipt? Ho fatto un giro sul sito dell'Aci ed pè salta ta fuori questa tabella http://www.aci.it/wps/portal/_s.155....ce/1705/.p/814?PC_814_action=decreto435#1705 autoveicoli ed autovetture fino a 53 kw, ovvero autobus e trattori stradali fino a 110 kw Euro 150,81 autoveicoli ed autovetture oltre 53 kw Euro 3,5119 per ogni kw che significherebbe per la 120d un'ipt di 386.10€, eppure io ho letto di gente che ha pagato 180€.