Quanti varesotti ci sono sul forum? Quoto!!! Io alle 20.15 mi faccio trovare al benzinaio prima dell'imbocco dell'autostrada di legnano Ci si becca li? Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Azz... Se passo di lì alle 20:25 mi aspettate?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In periodo di Palio a Legnano mi aspetto di tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A prestoooooo...
Ragazzi una foto di gruppo con le "bellezze" in posa si potrebbe fare,che ne dite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia è ancora nel bozzolo, più che un coupé sembra un SUV da quanto è alta! Comunque bisogna vedere se tra un'ora c'è ancora luce! Sennò mi tocca portare la reflex... ma l'idea di lasciarla in auto mi mette i brividi!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Buona cena ragazzi!! Mi dispiace un sacco non poter essere presente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate qualche foto ci conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona mangiata
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vado a fare il pieno e son pronto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io faccio gasolio all'auchan di Rescaldina e poi entro in A8 da li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo x le 20.30 circa...
A sto punto vieni al benzinaio all'uscita di Legnano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se mi aspettate volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk