Ciao mio fratello mi ha passato la sua E91 che è eletta io avendo una 118d attiva con gli xenon... Io essendo abituato a quei fari volevo avicinarmi cambiato le lampade mettendo i night plus della osram e cambiando gli angel mettendoli bianchi. Il problema sorge qui non riesco a trovare degli angel per la versione restyling.. quelli che trovo sono solo per e90 prima del 2008. Riuscite ad aiutarmi!?
Penso di aver capito che la tua ha gli angel eyes senza xenon. Angel Eyes: http://luxangeleyes.com/products sono il top in commercio Anabbaglianti: Philips Crystal Vision(4300k) Sono veramente delle lampadine eccezionali, bianco giaccio senza strani riflessi(tamarri) sul blu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti può interessare per vedere l'effetto, quelli in firma sono dei fari alogeni con angel bianchi sostituiti con questi http://www.ebay.it/itm/20-Watt-CREE-LED-Marker-Angel-Eyes-fur-BMW-E90-E91-vor-LCI-mit-HALOGEN-/310498766840?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item484b2b2ff8 Saluti e spero di essere stato utile.
Il problema è che io ho quella restyling e non riesco a trovare nulla... Ce qualcosa in qualche sito italiano!?
Scusa se mi intrometto......ma quelli postati da RETLAW74 montano sul restyling (LCI) se leggi tutta la descrizione è specificato....ciao.
Esatto, la mia vettura montava alogeni normali perchè è il modello pre restyling, io li ho sostituiti montando sempre fari alogeni per non fare codifiche, stare comunque a regola con il Cds e risparmiare un bel pò.... Saluti.
Scusami ma proprio non riesco a capire qual'è il tuo problema ....... visto che hai il modello restyling, quindi già monti i fari come quelli che ho io in firma, ti basterebbe cambiare le lampare degli angel originali con altre a led,(infatti il link che ti avevo postato era per questo) e mettere delle lampade alogene h7 che ti soddisfino pienamente.....
Ciao, ho visto il link delle lampade che hai postato, e volevo sapere se dopo il montaggio delle stesse hai avuto problemi nel richiudere lo sportellino posteriore dei fari, ti chiedo questa cosa perchè tempo fa hò comprato delle lampade simili, e dopo il montaggio non riuscivo a richiudere lo sportello,quindi non le hò messe più.
Ciao Muuro, io non ho avuto nessun problema nel richiudere lo sportellino dei fari.... però faccio presente che monto fari alogeni del modello restyling, non so tu quali monti. Effettivamente il negozio dove li ho presi ne aveva due tipi: un tipo per fari alogeni e un tipo per fari xeno. La differenza che ho notato ad occhio erano i fori per il fissaggio che avevano un interasse diverso a seconda del faro dove andavano montati, poi se era diversa anche la lunghezza totale questo non saprei.... Saluti
ho il modello restyling quindi i tuoi stessi fari alogeni. le lampade che hai comprato mi sembra che illuminino bene i due anelli vero? mi sa che le comprero' pure io. grazie
Si mauro devo dire che sono molto soddisfatto.... nella foto considera che è pieno giorno, verso il crepuscolo sono ancora più belli. Saluti.
La serie precedente montava proiettori alogeni senza angel eyes..... ti ho spiegato che la mia è un pre restyling con proiettori del restyling montati da me in secondo tempo..... Saluti
salve ragazzi, forse non ho ben cercato nel forum, sono ancora "nuovo" anche se vi seguo da tanto tempo. Vorrei capire se su una biemme restyling del 2008 senza angel eyes (e91) e quindi senza xeno, è possibile o meno montarli. Ho visto su ebay annunci x angel eyes con xeno che dicono essere a norma. Ma non bisogna poi farli omologare? a cosa si va incontro? e soprattutto sono compatibili? Grazie:wink:
I lavafari ci sono. Ma bisogna sostituire completamente i fari o o possibile modificare quelli che ho? Scusatemi ma con gli angel eyes il muso acquista notevolmente grinta ma non vorrei avere grane con la polizia e/o revisione. Grazie ancora