Ciao a tutti. Escludendo la pelle, cosa consigliereste come interni per la serie 1? In altri post ho letto che il Sensatec non è proprio il massimo, mentre la stoffa di serie come la giudicate?
In alternativa alla pelle c'è la stoffa normale, il sensatec da 150 euro e il network pure da 150 euro...
Stoffa network, è molto simile alla stoffa delle A3 Ambition. E' la migliore sulla 1er, a parte la pelle. Il sensatec è degno della miglior coreana, non dovrebbe nemmeno esserci in listino. Ecco la mia classifica: 1- Pelle Nappa (optional sul catalogo accessori) 2- Pelle 3- Stoffa Network 4- Stoffa di serie 5- Sensatec
Io sono andato di stoffa di serie... mi sarebbe piaciuta tanto la pelle come ho ora sulla 3er, ma già così ho speso troppissimo...
io ho preso la pelle perchè il sensatec (obligatorio sulla attiva quando la ordinai) mi fa veramente schifo................. se non vuoi la pelle, che comunque ti sconsiglio perchè fa sudare veramente tanto (sulla mercedes di mio papà ho la pelle ma non sudo per niente.... ) andrei diretto sulla stoffa oppure su della pelle after-market......spendi circa la stessa cifra e forse anche meno ma hai un pella me più bello e puoi farti rivestire alcuni particolari come le tasche porta e il bracciolo......
la pelle delle mercedes (ma anche di altre marche) non fa sudare perché è traforata, al contrario di quella bmw (chissà perché poi... )
ciao dove posso trovare una foto della stoffa Network?sul catalogo che ho a casa non è presente... grazie mille p.s. ma da quando è disponibile?
ciao mi sono accorto che il mio catalogo era vecchio, per intenderci non c'era la 130i, per quello non avevo mai visto la stoffa network. mi manca però ancora una foto nella quale possa vedere questo tipo di tessuto su un sedile...qualche post sopra si parla della foto della 130i col pacchetto MSport...dove la trovo? vorrei inoltre sapere a cosa sono dovuti i commenti negativi relativi al Sensatec: se non ho capito male il sedile è di stoffa con i fianchetti in pelle sintetica (il sensatec appunto). perchè lo sconsigliate? in rete ho letto di gente che ha sulla serie 3 i sedili in sensatec e ne è entusiasta... ciao ciao
Dovresti trovare un pò di foto su www.germancarfans.com Per quanto riguarda il sensatec, a me non piace assolutamente il motivo della parte centrale.. non so se sulla serie 3 sia lo stesso... per la mia ho scelta la stoffa normale, che dal vivo rende molto di più che in foto.. Poi la pelle si è sempre in tempo a metterla, ma non si può togliere!!! Magari più avanti un bell'interno color biscotto"... la mia è tutta nera, sia all'interno (tetto antracite) che all'esterno...