Ciao Raga, ho un problema. Oggi mi sono accorto che sulla mia E93 non funziona nel faro posteriore destro una delle 3 strisce luminose di posizione ma sul cruscotto non c'è nessuna spia di avaria. Cosa devo fare? Si può sostituire solo il led oppure no?
La scrittura in grassetto e' riservato agli interventi di moderazione! Ti chiedo cortesemente di evitare! Grazie!
forse perchè soltanto uno e fuori uso..nella mia si erano "bruciati" tutti del faro posteriore sx, poi mi cambiarono entrambi fari (sx e dx) in garanzia..
Allora passserò a fare un giro in concessionaria anche se credo andrà male visto che la macchina è del 2006. Esiste anche un numero di telefono di un centro servizi che magari con il numero del telai mi sa dire se si può fare in garanzia per un difetto?
non saprei se fossero soggetti a richiamo nell'e93..eventualmente prendilo su ebay.de sicuramente risparmi..
ho già guardato ma non c'è nessuno che spedisce in Italia e su ebay.it li ho trovati nuovi a 150€, non mi sembra male! Comunque che fregatura questi benedetti fari a led!