Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da mamo, 15 Ottobre 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    Re: Ho parcheggiato in disco solo perché ho la BMW

no, ieri sera no :lol:

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Al miu miu ci sono andato venerdi sera, però ero con la rav4 di un mio amico e l'ha messa in quello gratuito :mrgreen:
    Ci vado spesso ma con la mia non ci sono mai andato, se posso evito :rolleyes:

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Secondo me è la cosa piu' giusta di questo mondo che se ci sono dei parcheggi migliori e piu' sicuri siano lasciate alle macchine piu' costose e prestigiose; non vedo cosa c'è di strano???

Ci manca solo che quello con la panda parcheggia all'entrata e quello col lamborghini parcheggiato per strada all'esposizione di ladri, rigatori di auto ecc.ecc.!! Sarebbe veramente un'ingiustizia!!!

4. TORRE

TORRE Kartista

139
    2
    31 Gennaio 2005
    mmm boh per me chi prima arriva meglio alloggia. Se io arrivo prima anche su una Duna ho diritto al parcheggio migliore se c'è...

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. aspes

aspes Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    beh insomma... magari quello con la panda guadagna 800€ al mese e l'ha presa a rate... penso che il graffio sulla fiancata sia peggio per lui che per chi ha potuto spendere 40000€ per un auto.

Anche a me farebbe piacere che mi facciano parcheggiare davanti, ma da lì a dire che è giusto ce ne passa!!!

7. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    io quando vado a milano cn mia zia prendo la x3 anche se li le rubano cm le caramelle questo tipo d auto.

8. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Perchè secondo te quello che ha un graffio sulla panda la fa riverniciare???
    Io sinceramente se vado a spasso con la peugeot di mia madre e ci trovo un graffio, mi rode il culo, ma finisce li, se parcheggio la mia e quando torno ci trovo un graffio mi rovino una settimana intera, finchè non la faccio sistemare e cmq sono soldi che se ne vanno!!!
    Se sto con la peugeot non me ne frega niente se parcheggio in un luogo buio ed isolato, se sto con la BMW passerei una serata in discoteca col patema d'animo....!!!
    In base a queste considerazioni secondo me è giusto che chi ha una macchina costosa parcheggi nei posti migliori e piu' controllati!!!
    E se a me non fanno parcheggiare in un posto migliore perchè li ci si deve mettere una Lamborghini, lo accetto tranquillamente perchè è giusto che sia cosi!!

9. aspes

aspes Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    perché mai chi ha una Panda non dovrebbe tenerci e farla riverniciare se gli fanno un graffio? Io al contrario è proprio sulla mia BMW che non ho fatto riverniciare un graffio sul cofano :biggrin:

Non vedo nessun diritto ad avere un posto migliore e più controllato solo perché hai un'auto più costosa... altrimenti dovresti spiegare a chi si comprato la Panda perché lui deve invece parcheggiare in posti bui e isolati. Perché vale di meno?per lui potrebbe valere tantissimo rispetto a quello che guadagna, molto di più di quanto vale un'M3 per un figlio di papà.

Al limite ha senso avere dei posti a pagamento vicino al locale per chi vuole una certa sorveglianza per l'auto. :cool:

Il discorso vero è che i locali fanno parcheggiare le auto migliori davanti per darsi un tono... non certo per proteggerle! (a proposito venerdì davanti al de sade a milano c'era una gallardo...cazzo quant'è bella!)

10. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    320d berlina pre-restyling
    sul valore che ognuno da alla propria auto non discutiamo..ma non ho ancora visto una disco con le pandole in entrata e le m3 in fondo al campo..sono daccordo sul discorso del pagamento..se vuoi il posto al sicuro paghi, e che tu abbia la panda o la ferrari non cambia..certo è che se avessi io una disco mi comporterei come la stragrande maggioranza dei gestori e cioè darei la precedenza alle auto di valore :cool:

tanto per ridere..appena preso il 206 nuovo ero esaltato all'impossibile..per me era il top e l'auto piu bella di tutte..la prima sera che l'ho portata in disco ho preteso che il parcheggiatore me la tenesse in "prima fila", proprio dove c'erano mercedes,bmw, audi..gli ho lasciato le chiavi e gli ho detto: mi raccomando.... :cool: :lol: lui se la rideva sotto i baffi ma mi ha accontentato...questo per dire quanto a volte il valore di un bene non coincide con il suo valore economico...ora pensando a quella sera mi viene un po da ridere.. :redface: :razz:

11. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    M340i Touring
    :lol: :lol: :lol: :lol:

12. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    BMW 630 SMG
    Proprio ieri sono stato al Jackie O' la discoteca più In di Roma...io ho parcheggiato quasi davanti all'entrata perchè sono arrivato presto, piu' tardi è arrivato un Murcielago grigio scuro spettacolare che ha parcheggiato proprio davanti l'entrata in bella vista!!
    E' normale che i proprietari della disco gliela fanno mettere perchè fa immagine e trovo giusto che sia cosi...anke perchè se ci mettessero una Panda, la gente smetterebbe di andarci!!! :lol:

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    a me col mio touringazzo :cool: davanti ad uno chalet st'estate me l'hanno proprio CHIESTO se potevo parcheggiare là davanti...ho accettato solo in cambio di qualke ettolitro di birrèt!! :drinking:

14. aspes

aspes Kartista

57
    0
    7 Gennaio 2004
    allora... se è il parcheggio della discoteca allora i gestori possono decidere chi far parcheggiare. Se invece è il parcheggio pubblico davanti alla discoteca (come mi sembra sia nel caso del Jackie O') allora i gestori non possono decidere niente e io posso parcheggiare anche un'APE 50 davanti al locale :biggrin:

C'è solo da capire cosa intendete per giusto... se intendete che un gestore furbo cerca di avere belle macchine fuori dal locale allora è giusto.
    Se per giusto intendiamo un concetto di equità di più alto livello... beh allora non è giusto per niente. Fa sicuramenre piacere ma è non giusto per niente... come sorpassare uno a dx che va a 120 in corsia di sorpasso in autostrada... fa piacere ma NON è giusto per niente.

15. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    330d e90
    ma parcheggi l ape davanti l ingresso quella sera trovi una preselezione all ingresso leggermente piu restrittiva del solito :mrgreen:

16. TheBoss823

TheBoss823 Kartista

204
    0
    31 Ottobre 2005
    TUTTI dalle mie parti

WAW!!!

Quanta gente dalle mie parti in questo FORUM!!! :) :biggrin: :biggrin:
    FINALMENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Piacere ragassi !!! :cool:

Cmq io sono di Bassano del Grappa.

...andando al MAX non ho mai notato questi discorsi, anche perchè sono sempre andato con la mia vecchia macchina e non con il 320 di mio papà.
    Ma ora ho rottamato la mia e ho preso una 120d della quale sono molto molto contento! (ecco non so se rientri nella categoria delle auto privilegiate :mrgreen: )

Ciao!!!

17. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Re: TUTTI dalle mie parti

grande!un bassanese! io sto a 10 km da bassano andando verso montebelluna.. :cool:

18. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Porsche 996 4S
    beh... all'amami mandanderebbero via anche briatore in elicottero :confused:

19. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Briatore si, ma Schumacher l'hanno fatto entrare! :mrgreen:
    Ho tentato di andarci ieri sera....ho desistito e ho ripiegato per l'Havana

20. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    dovevo esserci anche io all'havana ieri sera poi sono rimasto in una festa in zona..conosci la guardarobista?la katiuscia?io la conosco bene..abbiamo fatto le ferie assieme a sharm-el-sheik lo scorso anno... :cool: :mrgreen:

Condividi questa Pagina