320 D Sport bianca in arrivo... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320 D Sport bianca in arrivo...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Tempest, 6 Ottobre 2012.

  1. Tempest

    Tempest Aspirante Pilota

    11
    0
    6 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d
    Ma spiegatemi un po' sta cosa dell'assetto... A me la macchina l'hanno consegnata così meno di una settimana fa. C'era da fare qualcosa prima? E se si, quali vantaggi ha avere un assetto piu' basso? Per ora, almeno per quanto ho potuto appurare, non tocco nei passi carrai e alla fine della rampa del garage. Ora magari mi direte che questo e' un male :-) Scherzi a parte io vengo da ma Jeep quindi non mi ero proprio accorto che fosse troppo alta. Che si fa?
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    L'abbiamo notato perchè la maggior parte degli utenti del forum ha almeno un assetto msport, che sarebbe quello offerto dalla Bmw, un giusto compromesso tra altezza e rigidità.

    Se a te piace così fai bene a tenerla, altrimenti in commercio ci sono ammortizzatori after market. A me personalmente piace un pò abbassata, senza esageare, poi ovviamente dipende anche dall'uso che se ne deve fare. :wink:
     
  3. Tempest

    Tempest Aspirante Pilota

    11
    0
    6 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d
    Adesso ho capito, grazie mille Calimero cattivo! :-) Ci dovrò pensare effettivamente, per ora la tengo così ma non e' detto che presto non opti anche io per l'assetto msport ;-)
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    De nada, anch'io all'inizio non sapevo granchè, poi pian piano frequentando il forum ho imparato qualcosa.... quando hai dubbi siamo qui.

    Però ti avverto, arriveranno molte tentazioni hehehe :mrgreen:
     
  5. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Complimenti di affettivamente è altina...magari aspetta l'estate e prendi un assetto Performance originale bmw.
     
  6. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    se invece non vuoi spendere una paccata di soldi ti consiglio eibach,te la abbassano di 2-3 cm e non diventa durissima.

    io,a parte questa che monta l'msport,ho sempre avuto assetti eibach e mi sono sempre trovato benissimo.

    l'auto,pur guadagnando esteticamente,non perdeva quel minimo di comfort necessario.

    costo circa 350 euro
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: 320 D Sport bianca in arrivo...

    Immagino sia il tuo prossimo Step :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  8. calcateo

    calcateo Secondo Pilota

    861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    No dai amico mio... L'assetto M va gia bene
     
  9. ENEA79

    ENEA79 Secondo Pilota

    664
    8
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    401
    BMW 320d G20 M Sport
    Complimenti...attendiamo le foto!!
     

Condividi questa Pagina