Salve a tutti, prenderò a breve questa bmw che adoro :sbav: Sull'usato, dando per scontato il buono stato (anno 2008-2009) e un kilometraggio dai 40/70mila qual è il prezzo equo sul quale trattare? grazie a tutti per ogni aiuto
ciao, è gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la tua domanda, lascio la parola ai più esperti
Un mio amico due anni fa ne prese una con 20-30 mila km del 2008 a 22 mila euro..nn ricordo che optional aveva...
facendo una ricerca veloce su autoscout24 credo ke il prezzo stia tra i 17k e i 23k euro a seconda della versione e dello stato dell'auto. Sappi ke nuova, io l'ho presa a maggio di quest'anno, sulla 118d futura full optional mi è stato fatto uno sconto del 25%. Considera ke nel 2014 uscirà la nuova versione e ke se la trovi adesso sicuramente qlc riesci a trattare.
una cosa importante nell'acquisto di una cabrio usata è verificare lo stato delle guarnizioni capote, in caso di sostituzione la spesa nn è indifferente, cercando di capire se l'auto sia stata sempre ricoverata in box. per quanto riguarda consumi, motore, prestazioni, posseggo la 118d automatica e ti posso assicurare ke i consumi nn sono certamente quelli dichiarati dalla casa.
Nel pomeriggio andrò a far visita a un 120i. Sono terrorizato. Ultimamente ne ho lette di ogni però la maggior parte riguardavano diesel. Mi rendo conto che a prescindere ci possano esser dei piccoli o medi guasti a qualcosa, l'importante è che siano cose che alla peggio non hanno fatture di riparazione come un mercedes. Il concessionario lascia 12 mesi di polizza a garanzia in ogni caso per guasti meccanici. Controllerò anche la cosa che mi hai scritto delle guarnizioni capote. C'è altro che debba chiedere? Anche perchè poi guardando sull'usato cabrio automatico in genere alla fine siamo sempre sugli stessi prezzi mille più mille meno pure su marche non certo del calibro bmw o addirittura su audi vai su kw e consumi decisamente più alti, magari risparmi qualcosa in partenza ma poi hai botte di bolli e benzina.
ebbene l'ho vista... che dire... impressionante la bellezza. La prima sensazione a sedermici è stata quella di aver paura di farle male... assurdo. Devo dire che quasi mi spaventa l'idea di andarci in giro da quanto è bella. Poi vedo cabrio varie in giro e vedo che i prezzi son tutti uniformati sull'usato se non di minime differenze.. persino una 500 la trovi a quel prezzo e allora mi chiedo dov'è il trucco? questa è di una bellezza superiore sotto ogni punto di vista.
Domani torno ancora a rivederla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto è bella ragazzi... senza fiato. Sono quasi a un passo dal si. Tra l'altro ho scoperto che amici di famiglia ce l'hanno, sempre benzina, e non ha dato mai alcun problema.
se ti ha così rapito il cuore, prendila subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in effetti la e88 IMHO è davvero riuscita, più del coupè da cui deriva (che per inciso a me piace) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si, dal punto di vista "sentimentale" mi ha stregato subito. Mi resta solo la sensazione del troppo bello, so che è paradossale, grazie al cielo ho un box ma non vorrei diventare uno di quelli che ogni 5min controlla se la macchina è ancora li lol non ho mai posseduto un auto di questo livello, ad alcuni parrà esagerato quello che scrivo, per altri che han messo via danè magari meno.
Mi è stato detto che al tagliando, fatto 1 mese fa, son state sostituite. Hanno fatto un tagliando più "sostanzioso" da oltre 1.000 euro.
bene, domani verifico. Sai dirmi modello? (profano). In secondo luogo se non fosse cosa viene a costarmi?
Ebbene... alla fine mi sono deciso (per modo di dire, perchè in queste cose vivo sempre in paranomie che mi faccio da solo). L'auto è fermata, settimana prossima dovrei ritirarla. Ho ottenuto un cambio gomme e un pò di sconto finale. Dall'ultima revisione di fine settembre ho potuto constatare tutte le cose sostituite al nuovo anche fuori da una normale revisione, quindi sta bene. Il prezzo alla fine, considerando il mercato, è ben al di sotto delle richieste monitorate in giro come affare. Appena sarà nel mio box vi posterò le foto chissà se mi darà le soddisfazioni che auspico, è veramente bellla. :sbav: